Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Dei Geni in partenzaAlè »

Stop.

Post n°683 pubblicato il 10 Settembre 2007 da nimriel

Tutto ha una fine, pare sia nell’ordine naturale delle cose. Torno solo per salutarvi, per salutare coloro che ho conosciuto e apprezzato e ringraziarvi, sinceramente, della vostra presenza e del vostro affetto, che ricambio di cuore.

Non ho più voglia di scrivere. Non mi va, non c'ho nulla di significativo (sempre che l'abbia mai avuto!) da dire. Perciò mi defilo e mi prendo una pausa indefinita.
Mi è stato detto di non chiudere l’Angolo e di non cancellare qualcosa che ha comunque rappresentato molto per me e per ora non lo farò, anche se vedere il blog così, abbandonato, lasciato a sé stesso, suona come non dare sepoltura ad un cadavere.

E’ stato bello, utile, istruttivo, divertente. Per adesso basta, però.

Un bacio a tutti e soprattutto, godetevi la vita. Sempre e comunque.

Hasta luego!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963