Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Che la sfiga sia con te.Occhi non vedono. Cuore ... »

Ok corral.

Post n°712 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da nimriel
 

Quando piove, o sta per piovere, non sono mai del mio miglior umore. Diciamo che il livello della mia pazienza, già pochina di per sè, si abbassa paurosamente. Specie se, quando piove, o sta per piovere, essendo costretta ad utilizzare la mia vetturetta, devo necessariamente affrontare l'ardua battaglia per il parcheggio.

Cinque minuti fa, dopo un quarto d'ora di ricerca, ero in coda ad un semaforo e con la mia super-vista vedo un pedone che si avvicina ad una macchina in sosta dall'altra lungo la via.§
Il pedone pare il proprietario; quanto meno pare intenzionato a scassinare la vettura. Comunque sia, a me va bene, basta che si levi di torno e lasci il posto a me. Perciò mi approssimo, metto la mia bella freccetta e attendo in buona pace, ben accostata, cercando di non rompere le balle alle macchine che arrivano da dietro.
L'omino pare il regolare proprietario.
Infila la sua bella chiave nella serratura, monta in macchina e si appresta a far manovra. Mentre se ne va, una macchina mi sorpassa e in stile Pomodori verdi fritti, tenta di infilarsi nel posto appena lasciato dal non-scassinatore.

Un velo rosso mi cala sugli occhi.

Do un colpo di clacson e ingrano la prima, bloccando il passaggio.
La macchina si ferma.
L'omino dentro abbassa il finestrino. Io abbasso il mio.
L'omino scende. Io no.
L'omino mi fa: "Che vuole?". Io rispondo:"Il posto è mio."
Lui replica:"Perchè?". Io sentenzio: "Perchè avevo la freccia ed ero qua prima di lei."

Deve aver visto uno sguardo assassino perchè è montato in macchina e se n'è andato via senza fiatare ulteriormente.

Eh, son soddisfazioni!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963