Creato da ficobastardone il 01/11/2013
Se ti "pungi" stai alla larga

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

pepe20071SONIA.DIAMANTEVirginiaG65milanofashion.outletMarynikasonia_damlumil_0barbara.b6polacco.tradI1_Co11ezionistail_romitoFlautoDiVertebraclaudiofaoromartollomitedgl0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LIBERTA'I.S.FI.BA. »

GIOIA, FELICITA'

Post n°158 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da ficobastardone



...mi è capitato di sentire mormorata l'espressione: "E' UN INFELICE",  riferita  ad un giovane che aveva una evidente "inefficienza fisica"...  
MA, in quel momento io mi trovavo proprio vicino alla "carrozzella" del giovane,  il quale stava dicendo alla ragazza alle sue spalle: " ma dov'è finito Mario con i cannoli al pistacchio... è andato a prenderli a Bronte?"...
e giù una risata dei due... 
e poi: se non si sbriga andiamo noi due soli al concerto di "":::"" e gli diamo buca... perchè io ho anche il suo biglietto... 
e giù una nuova risata... 
In quel momento l'"INFELICE" non mi è sembrato tale... 
però, forse, quel momento di "gioia" non  compensava la "presumibile" infelicità di intere giornate in "carrozzella"... 
o si?? 
e se quei momenti di gioia si fossero susseguiti ininterrottamente? 
e se l'"INFELICITA'" è soltanto il rifiuto di una "FELICITA' " che si può godere comunque prescindendo dalla "fisicità"?? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963