wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« YRISTEMPO TEMPORALE... »

DIPENDENZA DA Q20

Post n°65 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da sko_m40

Mi sono completamente rincoglionita!!!E non mi vergogno affatto di dirlo....
E' cominciato tutto un giorno in cui sono andata con Sx alla Coop a fare la spesa. Come al solito ci siamo messe a scazzare con ogni giocatto possibile nella corsia dei bimbi...tanto che quei poveretti scappavano terrorizzati nel vederci giocare con più foga di loro e con qualsiasi cosa. Al chè siamo entrate in trappola con questo maledetto gioco...
Per chi non lo sapesse funziona così: tu pensi una cosa e lui, riempiendoti di domande, alle quali rispondi -si-no-a volte-non so-, cerca di indovinare la cosa a cui pensi.
E ci riesce pure il bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, lei pensa ad una ruspa...e gliela sgama!Vabbè dai, poteva essere facile...
Pensiamo ad un mouse del computer....e ci indovina di nuovo...
Allorchè, presa da un rabbiosissimo nervoso, gli dico a lei: adesso penso ad una cosa impossibile...se mi indovina anche questo lo distruggo....o lo compro!
Pensa e ripensa.. ecco ci sono!!!Ho pensato ad uno pterodattilo!  Stavolta vinco io!
E lui....STAI PENSANDO AD UNO....PTERODATTILO!!!!!!
Al chè, presa da furia omicida e giocattolicida, ho tentato di distruggere lo scafale, di dargli fuoco, di eliminarlo....ma me sa che alla fine lo compro!!!
Non ci crederete ma tutte le volte che vado al supermercato mi fermo mezzora a giocare con questo maledetto arnese. CURATEMIIIIIII!!MI SERVE UN DOTTORE... MA DI QUELLI PARECCHIO BRAVI!
Però devo anche dire che domenica l'ho fregato...avevo pensato alla soda caustica ahahahahahaha    ! Tiè! E' una questione di orgoglio...
Poi son pure diventata paranoica tipo Jim Carrey in "Truman Show" credendo che in quel giochino ci siano delle super microspie che mi scrutano!!! 
Insomma, mi è andato completamente il cervello in pappa...ma vi consiglio di provarlo!
Hail                                                                                  sko-m40

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963