Ero pronta...già con i soldi in mano per comprare i biglietti... Ero già pronta come sei anni fa in cui potetti vivere il mio sogno più grande inconsapevole della ghigliottina che mi sarei portata sempre dietro.
Sognavo già quel palco, sognavo già la loro musica, indossavo già pantaloni di pelle e cintura borchiata. Invece ho solo potuto vederla bruciare quella serata, il fumo bollente di un forte desiderio fa sempre male quando arriva agli occhi e al cuore.
Siamo nati dallo stesso spirito, abbiamo condiviso lo stesso sangue e ognuno di noi custudisce metà cuore dell'altro. Siamo nati per stare insieme, la natura lo sapeva e ci ha reso inseparabili per la vita.
Negli anni, una sorellina piccola e dispettosa, ha imparato ad amarti, così profondamente da essere incomprensibile pure all'amore. Mi addormentavo mentre mi cantavi l'Heavy Metal e poi, quando eri tu a dormire, ti svegliavo sbattendoti la sveglia sulla testa....finchè qualcuno non mi spiegò che si chiamava sveglia perchè ti avrebbe svegliato suonando, non fracassandoti il cranio.
Siamo due pazzi, due killer del clan dei metallari, due perfetti brothers of metal. E mi dispiace soltanto non vederti più felice... per colpa di quella stronza che in nome dell'amore ti ha fatto rivoluzionare la vita e poi ti ha lasciato solo ad affrontarla.
Con che coraggio poi.
Col progetto di vivere in DUE...e poi, nel futuro, anche in TRE. Per poi rimanere UNO. Prima si è goduta la bella vita e poi, quando veramente c'era da rimboccarsi le mani per costruire un futuro insieme, guardacaso, non ne voleva più sapere. Con che coraggio prima spingi una persona sul lastrico e poi la lasci col culo per terra.
Rimpiango solo di non aver avuto l'occasione di darti della stronza in faccia e di tirarti un bel paio di schiaffi largamente meritati, sei soltanto una ragazzina al quanto pezzente e falsa. Fai pena.
Ormai è andata così, accidenti a me e quando non l'ho detto subito che sentivo un certo tanfo quando ti avvicinavi a lui. Mi piacerebbe strapparti i capelli uno per uno, farti ingoiare 50.000 euro con l'aiuto di un bel bicchiere di benzina e poi OFFRIRTI DA ACCENDERE!
Non mi resta che salutare la pazza serata Heavy Metal che ci attendeva e vederla sfumare dietro quelle fiamme che spero ricomincino a bruciare molto presto, rendendoti indietro la vita....anche quando il cuore fa male e sembra non smettere mai.
Good Bye Gods of Metal
alla prossima.
KILL 'EM ALL!! KILL THE BITCH LIKE HER!
Hail sko_m40