wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« IL FUMO NEGLI OCCHI FA S...Metallica in Concert »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 27 Giugno 2008 da sko_m40

C'è traffico...
e tanto rumore nell'aria. Così forte che non sento il battito del mio
cuore, così forte che non riesco più a sentire neanche il tuo.
Le persone corrono, le macchine sfrecciano, e un piccolo essere
umano, perso in tutta questa frenesia, si sente totalmente solo e
incapace di fermare quel turbine di sentimenti che si ritrova dentro.
Oggi è passato un anno, è passato un anno da quando sono
riuscita a rovinare la mia vita, e forse anche la tua.
Oggi passeggiavo con la macchina e, ad un tratto, sul ciglione della
strada ho scorto una volpina selvatica morta; e ho capito. Ero io,
sono io, che dopo un anno ancora non riesco a rialzarmi. Ero la tua
volpe, forba, scapestrata, un pò stronza ma anche molto dolce...
Quando ti ho perso ho saputo accogliere quella pallottola nel cuore
che puntualmente mi spacca l'anima, senza tregua.
Furba si.....ma con una memoria di ferro e molto meno superficiale
di quanto pensassi. Credevo fosse più facile.
Sono lì, sul ciglio della strada, non voglio nessuno, aspetto solo di
morire.

Hail                                                                                   sko-m40



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963