wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« MALEDETTI PICCIONIOhne Dich »

PUTTANA EVA!

Post n°57 pubblicato il 06 Novembre 2008 da sko_m40


L'unica cosa che mi viene in mente è: LA SENTI QUESTA VOCE?!!!
MA VAFFANCULO!
Adesso mi sono veramente scocciata!Sul serio,adesso veramente basta. Ma perchè sant'iddio ('ane) le persone devono vomitare sugli altri tutta la rabbia repressa che hanno?!
Ma se siete frustrati, nervosi, vi rode il culo, vi pizzicano le mani, le parolacce vi escono da ogni poro della pelle (che fra l'altro trasuda acidità sottoforma di limoni), prendereste a calci il primo essere umano che vi capita fra i piedi, gli occhi vi si riempiono di sangue e la bile vi si travasa, perchè non andate a sfogarvi da qualche altra parte?! Ma non vi rendete conto che attaccate le persone che più vi stanno vicine con dei pretesti assurdi?! Per poi creare delle discussioni che sembrano catastrofi ambientali di dimensioni cosmiche! Basta parlare di una cosa banale e leggera che fate di tutto per trovare un controsenso che vi faccia incazzare!Il sistema nervoso vi si è incastrato fra i coglioni che vi stanno girando a ventola e non resistete cinque minuti dall'insultare qualcuno o qualcosa!Puttanaccia miseria, di una cosa o se ne parla e si affronta, oppure ve l'andate a far sbollire lontani da persone che potreste ferire e vaffanculo.
E fra l'altro non siete nemmeno troppo intelligenti dato che, cercando zizzania e discussioni, peggiorate la situazione e vi incazzate il triplo!Che senso ha?! Avete la pressione alta? L'orticaria? La rabbia? Siete così magnanimi e generosi da voler attaccare la vostra collera a qualcun altro così non vi sentite i soli cani rabbiosi??!!!!! Tutto questo non ha senso, fate del male e basta!E cosa che più è importante allontanate le persone da voi. No, così non si va avanti, non per me, non nella mia vita. Io non sono un giocattolino antistress, sono una bomba a carica, più mi carichi addosso più, prima o poi, ti faccio saltare per aria in mille pezzi! E non è una minaccia, è una promessa!
I periodi neri capitano a tutti, ma nel rispetto delle persone si cerca comunque di comportarsi in maniera educata e non facendo gli psicolabili urlando, sgolandosi e prendendo a calci il mondo. Non è così che si risolvono i problemi. Mi sono proprio scocciata di fare sempre il moderatore nelle discussioni...sono sempre io la diplomatica che mantiene la calma e cerca di tranquillizzare le acque per poter parlare in maniera normale e comprensibile. Invece no, perchè al testadicazzo, appena apri bocca, gli si gonfiano le vene, gli va il sangue al cervello e ti salta addosso, quasi ti volesse strappare la testa di dosso a morsi.
Mi dispiace, ma con me non c'è terreno fertile con queste persone, sono buona e cara ma fino ad un certo punto, una volta scattata vi faccio fare il volo dalla finestra e senza nemmeno rimpianti. Perchè esser trattata così, come l'ultima cretina che fa da spugna ai vostri nervosismi è fuori discussione. Io non sono il pungiball di nessuno, tantomeno di persone che (a quest'ora) avrebbero dovuto imparare come ci si comporta.
E poi voglio sapere una cosa dal genere maschile: ma perchè cazzo fate fuoco e fiamme e dopo qualche ora rifiorite come cervi a primavera, niente più rabbia, tutti gioia e felicità? Dimenticate tutto in tre balletti (secondi).
Allora le cose son tre:
-
o dovevate scaricarvi e ci usate come sciacquone
- o la discussione che avete impancato era una farsa e, realmente, non ve ne importa proprio niente della questione in questione....era solo per parlare (anzi, per fare due urlacci. Ps= per questo c'è il muro del pianto, andateci e smettetela di votarci le palle a noi!)
- oppure siete psicolabili per davvero e meritereste il ricovero!
Così non si va avanti, non va bene....Rischiate di far esplodere un rapporto...e si sa, una volta esploso e in frantumi non c'è niente da rimettere in piedi. E' tutto finito. Sta a voi fare questa scelta, ma le persone non vi aspettano per sempre.
Io so bene come succede, un giorno ti alzi in modo diverso, trovi il modo di cambiare la tua vita e svolti la pagina... Altro capitolo, altra storia, altra novella.
I piccoli esserini umani dovrebbero imparare a riflettere ogni tanto, sarebbe utile!


Guardatevi questi filmati. Il primo è lo psicolabile, il secondo ha la rabbia, basta grattarlo che se 'ncazza! Vi riconoscete?!

Hail                                                                        sko-m40

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoveRune/trackback.php?msg=5824399

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
agata90
agata90 il 08/11/08 alle 10:11 via WEB
Accipicchia, sko, ma che è successo? :(
 
sko_m40
sko_m40 il 10/11/08 alle 13:43 via WEB
Eh che mi è successo....mi fanno arrabbiare!! >:( e poi ringhio e mordo!!!:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963