wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« TORNARE INDIETROPUTTANA EVA! »

MALEDETTI PICCIONI

Post n°56 pubblicato il 05 Novembre 2008 da sko_m40


Eh si.... questi piccioni mi mandano fuori di testa.
Ci ho già avuto troppo a che fare: a Venezia mi facevano gli attentati al parrucchino, uscita dalla biblioteca mi hanno scambiato per una turca lasciandomi una bella defecata gocciolante sui bei capelli biondi, non si sa perchè la mia macchina è sempre ricoperta di merda, per un anno (vivendo in un monolocale a tetto) mi camminavano sul velux (con la pioggia scivolavano e battevano delle lecche pazzesche) svegliandomi alle 5 di mattina perchè dovevano fare sesso selvaggio urlando a squarcia-becco!!!!E oggi infine, un delicato esserino volante mi ha sbattuto sul casco mentre ero in modo...manca poco mi fa finire in un campo. Eccheccazzo ma state un po' attenti almeno!Oppure fate anche voi l'assicurazione e, in caso di sinistro, facciamo il CID (costatazione amichevole)!
Oggi fra sbandate, piccioni e vecchi bacucchi in Bmw che tentano un abbordaggio di circostanza sono piena!Piu' che tento di essere invisibile più che me li becco tutti io gli svarionati del giorno!  

Hail,                                                                                 sko-m40

Ps. Guardatevi i filmati che meritano davvero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963