wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

E BUON NATALE...

Post n°63 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da sko_m40

Vi prego...non ditemi che non vi ricordate il tenero Gizmo dei Gremlins di Spielperg. Quel musetto dolce che mugolava tremolante le melodie del natale. Credo che rimanga il ricordo più tenero di questo periodo...
In effetti mi ci rivedo pure...un piccolo spelacchiotto dolce dolce ma anche terribilmente letale!
Colgo anche l'occasione di scusarmi con voi per la lunga assenza ma, fino a venerdì, ho lavorato tutti i giorni per 14 ore consecutive in una falegnameria a sollevare travi e restaurare mobilio d'epoca. Durante il fine settimana cercavo di recuperare le mie condizioni mollicce e spompate con una cura a base di "letto" e coma-molto-poco-vigile! Poi di corsa ad aiutare in casa per gli ultimi preparativi e ora...stand-by! 
Ed eccoci arrivati anche quest'anno al fatidico natale...qualcuno ci sarà arrivato a pezzi e bocconi e qualcun altro avrà ostentato la propria originalità tentando di impiccarsi all'albero di natale (rigorosamente finto!!) con i capelli d'angelo o con le lucine multicolor ad intermittenza!!
Mi raccomando, strippatevi a volontà domani al grande tavolo, che tanto il botto generale è previsto per il 31 dicembre...e nessuno accorrerà in vostro soccorso..eccetto (un paio d'ore dopo) l'uomo del Poco-Pronto-Forse-Soccorso che vi troverà in tenuta ultra-sexy con le classiche mutande rosse del 1800 che vi legano strette in stile roastbeef!
Quindi siate pronti al relax del famoso pranzo coi PARENTI SERPENTI...
 Io nel frattempo stanotte sarò occupatissima...devo assolutamente sgozzare il bambin Gesù prima che faccia altri danni di dimensioni cosmiche e poi devo andare in giro a rubacchiare qualche bel regalo, nonchè procurarmi assolutamente un kalashnicov per essere in grado di affrontare l'assalto genealogico di domani!
Perciò vi lascio ai vostri festeggiamenti augurandovi a tutti buone feste,
un bacione
Hail                                                                                                 sko-m40

 
 
 

MASTRO GEPPETTO

Post n°62 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da sko_m40


Bòn...come vedete il peso sui miei giovini muscoletti è tanto. Sto
lavorando con un'amica da un restauratore del legno, il nostro
mestiere preferito. Soltanto che ci spacchiamo veramente la
schiena ad alzare armadi, cassettoni e via discorrendo...
Il restauro è un bellissimo mestiere, non si finisce mai di imparare
e i risultati poi sono stupefacenti, però, in questo caso è molto
molto molto faticoso. Se poi ci mettiamo a considerare che lavoro
ce n'è poco perchè la gente ormai compra i mobili usa e getta
all'IKEA siamo veramente spacciate. Per quanto riguarda le vere e
proprie opere d'arte peggio che mai, saresti un pezzente
principiante in un lago di guado senza alcuna prospettiva. Io ormai
credo che, anche a far salti mortali, non c'è più posto per creare le
piccole aziende di artigiani, il consumismo ha preso campo...senza
rendersi conto che col legno, se compri un buon oggetto (senza
spendere necessariamente un capitale), te lo porti avanti fino
all'infinito...ti sotterra tranquillamente. Con tutto il materiale che c'è
lo rimetti apposto per centinaia di anni. Ma l'IKEA si sà tira sempre
molto di più! E io mi ritroverò a fare la commessa lì o in qualche
frenetico supermercato....CHE CULO! Che cavolo avrò studiato a
fare se poi mi ritrovo a mettere i prezzi sulla cartigienica!!! 
Bon!Per il resto...muscoli a pezzi e comò a parte...sono stanca
morta e domani mi aspetta di nuovo una giornatona di "stage".
Che coraggio ci vuole per vivere!!
Nel frattempo però domenica sono andata a vedere la cucciola e
l'ho fissata...son diventata ciucca solo a vederla...sono tutti belli i
cuccioli e scegliere è stato peggio di un parto vi assicuro!Mi sono
solo attaccata alle gambe dell'allevatore urlando di non essere in
grado di intendere nè di volere....nè di scegliereeeeeeeeee!!!!!!!!
Al chè ha chiamato quelli del ricovero forzato e mi hanno rinchiusa...
Mah non capisco!
Vabè dai...staremo a vedere...speriamo non cresca sù male come
me sennò mi diventa l'Anticristo e mi madre si trasforma in Stalin...
Poi ti ci voglio io a reggerle tutte e due!! Vi chiedo umilmente e
pronamente scusa se sarò assente in questi giorni ma il sior
Geppetto mi attende!
Baci a tutti,

Hail                                                                             sko-m40

 
 
 

INSICUREZZA

Post n°61 pubblicato il 29 Novembre 2008 da sko_m40

Brutta bestia l'insicurezza.
Ci son già passata altre volte, anche in casi più leggeri. E' che quando ci si ritrova a dover fare una scelta che cambierà la nostra vita, se non è alle 11 sarà a mezzogiorno, noi donne veniamo sommerse di paure, dubbi, incertezze perplessità che a volte ci bloccano e ci impediscono di prendere una decisione. Siamo molto meno impulsive di un uomo, ci soffermiamo infiniti attimi a pensare, riflettiamo su tutte le possibili casualità, su ogni imprevisto....e se serve anche su una possibile imminente APOCALISSE. Poi chiaramente, complicandoci la vita in maniera così estrema, risultiamo come un gatto che si morde la coda...rimaniamo bloccate in una situazione che non porta a niente e che, di certo, non ci permetterà nemmeno di smettere con le seghe mentali. Ieri l'altro qualcuno mi ha detto la sua e alla fine ha aggiunt
o: poi, inutile pensarci troppo, a volte nella vita bisogna buttarsi e basta per sapere come andrà a finire. In effetti l'ho già fatto e l'ultima volta mi è andata da schifo, ho sbattuto contro un muro che mi ha disintegrato anima e core. Adesso ci risiamo e, qualcuno, mi darebbe della pazza se mi lanciassi di nuovo, per la seconda volta, senza paracadute... E in effetti il concetto non fa una piega!
Io ho desiderato questa canina con tutta l'anima, da sempre, da quando muovevo i primi passi e mi attaccavo al collo del primo animale che passava per strada...e adesso che mi hanno dato l'OK mi sembra di star facendo marcia indietro. Sono giovane, studio, ancora niente lavoro, la mia vita potrebbe cambiare da un momento all'altro e diventare sempre più ostile...Prendersi un impegno del genere vuol dire legarsi per almeno 10-15 anni e fare tanti sacrifici. Come persona so che non mi tiro indietro di fronte alle responsabilità e alle difficoltà, ma so anche che sono giovane e con questa scelta potrei chiudermi molte strade. Questa è solamente PAURA, tanta PAURA, di una cosa che non si conosce, con la quale non si ha ancora esperienza...paura di tutto ciò che ancora mi rimane totalmente ignoto e sconosciuto.
Diventare "mamma" è sempre un grande grande peso...insomma, traballo fra una decisione e l'altra, senza sapere da che parte del balcone buttarmi.
Sono in crisi nera, impaurita marcia e piena di mal di schiena.
Vorrei tanto sapere qual'è la decisione più giusta da prendere.

Hail                                                                          sko-m40

 
 
 

GRANDE DILEMMA

Post n°60 pubblicato il 24 Novembre 2008 da sko_m40


Bene...adesso siamo arrivati in uno di quei momenti della vita in cui siamo di fronte ad una grande scelta. Dobbiamo riflettere bene di fronte a questa scelta perchè la stiamo prendendo anche nei confronti di qualcun altro...e ne va anche della sua vita.
Per anni ho lottato e patito tantissimo riguardo l'argomento "vorrei tanto un cane".
Fin dai primi anni ho amato qualsiasi animale, ma ho sofferto anche tanto quando erano loro a cercare me (trovatelli o randagi) e i miei li mandavano sempre via. Fin da sempre mi si stringe il cuore se vedo qualcuno con il suo animale e non vi dico quante sono state le sofferenze e il sentimento di solitudine quando a me veniva negato tutto ciò. Una giovedì mattina, per pura casualità, una mia amica mi chiede se voglio un gattino che si era infiltrato nel suo giardino e piangeva...come sempre le dico che non se ne parla dato che in casa non vogliono alcun animale (neanche muto o di plastica!). Appurato questo trovo mia mamma su msn (tecnologica eh!) e, presa da un'altra crisi di solitudine, comincio a romperle l'anima sull'argomento canide. E' andata così avanti per un paio di giorni perchè dentro, questa volta, sentivo di avere stranamente una piccola possibilità. E alla fine, affrontandoci a 4occhi e chiarendo tutti i punti clu del discorso mi dice : senti, io ormai, dopo 23 anni che mi ripeti questa cosa capisco che non è solo uno sfizio, ti vedo sempre giocare e coccolare i cani degli altri e mi accorgo che ti illumini....e, essendo tua mamma, ti vedo....so che adesso questa cosa si è accentuata ancora di più. 
La risposta è stata affermetiva, posso avere una nuova piccola compagna di vita. E non so neanche gioire ancora, da tanta è la gioia che ho nel cuore. Ma aspetto ancora a crederci davvero perchè ho paura di alzare gli occhi e veder sparire di nuovo il mio sogno. Ne ho già perso uno e mi ha rovinato la vita. Adesso voglio coglier l'occasione, rischi inclusi....Mi spaccherebbe il cuore perderla.
Come tutti sapevano ho scelto il Boxer come razza e soprattutto una femmina perchè spero in una maggiore dolcezza e tranquillità...Venerdì sono andata a vedere una cucciolata all'allevamento, c'erano tre femmine, tutte l'una più bella dell'altra e di una dolcezza unica. Come ogni mamma, perchè per la mia bimba a 4zampe sarò questo, mi sento un pò intimorita...perchè sono giovane, inesperta nell'ambito, senza ancora una prospettiva sicura dato che mi sto per laureare e quindi manca un lavoro sicuro...
Insomma ricoperta di tutte quelle sane paure di inadeguatezza che ogni persona normale avrebbe. Oltretutto sapendo che l'impegno sarà tutto esclusivamente mio dato che mia madre non è amante degli animali e si rifiuterebbe di accudirla in mia assenza..ciò implica uscite con amici o ragazzo limitate, vacanze limitate e assolutamente con lei dietro, trovare un lavoro non lontano da casa o che mi permetta di portarla... Insomma è un enorme impegno se si sa di non avere l'aiuto del "pubblico" a disposizione. Ma dall'altro lato mi rincuora il fatto che ho lottato una vita per raggiungere questo sogno e probabilmente sarà lo stesso nel mantenerlo e nel portarlo avanti. Fra pochi giorni (se non sarà troppo tardi) prenderò la decisione finale e, nel caso fosse positiva, avremo una nuova peste a quattro zampe ad illuminare la vita. Potrebbe anche essere quella stella cadente che aspettavo da sempre...

Hail,                                                                                  sko-m40

Ps. si accettano suggerimenti per il nome (femmina)

 
 
 

NON HO PAROLE

Post n°59 pubblicato il 13 Novembre 2008 da sko_m40

Oggi mi dilettavo, come al solito, a non fare un emerita cippa!
Perciò gironzolavo quà e là per blog e siti...presa dalla dilagante paranoia e dalla disperazione per colpa di tutti quei blog stra-iper-super-ultra glitterati che non dicono niente mi sono buttata su msn...Nessuno in linea: eccheccaz....caspita!Allora mi sono ributtata su libero. Ho visto che il sito dispone di alcune chat e mi son messa ad entrare ed uscire,prima da una, poi dall'altra, giusto per vedere quali erano gli argomenti trattati e se mi risultavano interessanti.
Scorrendo l'elenco di tutte le stanze mi si piazza davanti la Chat Piccante. No dai, non potevo tirarmi indietro proprio adesso che la cosa si faceva interessante!!!Non faccio in tempo ad entrare che non vi dico quanti messaggi in privato mi si sono aperti!Ne ho contati almeno 35, senza considerare che il mio nick (suddetto o giùddetto) non lascia intendere fantasia porca alcuna! Al che mi sono cominciata a rotolare dalle risate sul pavimento. 
Gli utenti, ovviamente, erano tutti maschi...come dubitarne! Mi son detta, dai, adesso voglio giocare un pò con loro, lì voglio prendere in giro fino a farglielo scendere alla ginocchia....insomma lo scopo, in un modo o nell'altro, è quello, dato che hanno tutta questa voglia da farsi passare  .  Ma non ce l'ho fatta, ho fallito nel mio intento, erano talmente miliardi i nuovi masculi che mi scrivevano che non riuscivo a rispondere a uno che mi si aprivano come minimo altre tre finestre!Non riuscivo a muovere un dito, sembrava una valanga, un fiume di sperma in pieno! E poi non vi dico i discorsi di benvenuta:
- ce l'ho duro
- mai provato con un ultra 40 enne?  (se ti sta ancora sù, ahaahahah!)
- mi vuoi, sono super dotato?
- dai facciamolo ora mentre sei in ufficio con i colleghi (veramente sono a casa in ciabatte pirla!)

- ciao ti va di vedermi in cam mentre... (mentre fai merenda?!)
- ciao lo hai mai fatto al cell?
- me lo fai indurire te? (si con la forza del pensiero te lo faccio anche piegare come un cucchiaino!)
- culona? (per fortuna mi salvo...in fortuna invece ne avrei bisogno!)
- ti interessa un ca**o in cam (perchè è più brutto che dal vivo?!)
- adoro poggiarlo sul buchino e spingere (quale quello della serratura?!)
- ciao se troviamo una donna ti va di venire in pvt insieme a me e lei (deve essere nata così la canzone "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più....")
- posso leccarti la f**a (sei cane mucca o cammello?)
- sei favorevole al sesso anale (forse si è dimenticato una "n"!Intendeva annale!Eh beh, oltre una certa età capisco che...)
- ho voglia di sfilarti le mutandine (quali quelle della nonna ascellari?Devi prima togliere pantacollant, calze, calzini, controcalzini, scialuppe di salvataggio, impianto di riscaldamento al pelo....fa freddò qua giovine!)
- dai dimmi che sei bagnata   (in effetti fuori diluvia!)
- teso...  (prendi na camomilla...)
- ti stanno già stuzzicando? (mmmm siiiiii, vedessi che tramezziniiiiiiii!!!)
- ti eccita l'idea di far tirare tanti c**zoni al pc?  tu in mezzo a una selva di c**zoni arrrapati?  (forse intendeva COGLIONI!)
- chi sei un aquila di notte...  (no, un passero solitario, una rondine che non fa primavera)
- a volte te la tocchi la p***era...  (beh, io mi lavo, non so te!)
- com'è la tua p**sera,la voglio sentire al cell...  (beh, mi spiace, NON PARLA)
- ti piacerebbe godere di un grosso ca**o che ti stantuffa forte e veloce direttamente nel c**o lurida putt***...  (in effetti la prospettiva non è delle migliori!Comunque grazie per i complimenti!)
Insomma ragà, ne ho viste di tutti i colori, e poi ho pure approfondito qualchè conoscenza... C'era uno che, addirittura, fra tutte le soavi espressioni e offese che usava ripeteva sempre Dio, dio di quà, dio di sù, dio di giù... Mi spiace, non sono credente...e se anche lo incontrassi lo farei a pezzettini minuscoli e lo butterei in un lago di guado insieme a tutti voi. Insomma, con gli animali ha fatto proprio un bel lavoro, ma con voi s'è CAATO SUL FINALE PROPRIO!
Devo dire che però c'erano anche quelli educati, quelli fantasiosi (che bussano e dicono di essere il postino che ha un "pacco" per me!Oooooh era l'ora,ma allora ogni tanto alle poste lavorano!!) e quelli che mi hanno scambiato per un operatore dell'elenco telefonico impiastrandomi il computer di spermatici numeri di telefono!Insomma chi più ne ha più ne metta! Mi sono divertita come una scimmia...   Però a dir la verità mi son pure detta... ma che cavolo di uomini ci sono in giro?! Fanno veramente pena. Ingrifati da far spavento, di una perversione paurosa, di una delicatezza inesistente...te credo che poi non battono chiodo!!! Mi fa paura sto mondo, solo a pensare che una donna può imbattersi in un tipo che poi, alla fine, si rivela una cosa del genere...mi darei alla castità! E da un lato credo che, presi in castagna, in un posto anonimo come quello, siano TUTTI così, tutti sullo stesso livello...degli irrimediabili maniaci del sesso. Che noia però, pensare quante altre cose divertenti e belle ci sono nella vita oltre a quello....ma si sà, per loro è impossibile vedere oltre il proprio naso.
Peccato...per loro e per me che me le vado sempre a cercare!!!

HAIL,                                                                 sko-m40

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963