Creato da OASIKIRA il 31/05/2011

MARITO E MOGLIE

MESSAGGI D'AMORE

 

« NON MI LASCIARE MAIGELOSIA »

TE AMO

Post n°90 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da OASIKIRA

Quanno co la bocca tua....me dici....."TE AMO"...o ...sai er core mio che me combina? Se mette a fà e capriole dentro ar petto mio e sembra che nun se vole più fermà......Avoja io a dije..."statte bbono"...ma quello propio retta nun me dà...e gira e te rigira nun se calma e pare che de fori stà pe schizzà....Pe nun parlà poi de quanno...amore mio..tu m'accarezzi..e lì ce se mette pure lo stommaco mio...l'opera a completà.. Pare che dentro ce stanno e farfalle che quanno battono l'ali solletico me fanno e... er corpo mio..da mille brividi me sento attraversà....Amore mio...pe la salute mia tu sei ngra danno...er danno più bello ar monno che ce stà......l'uomo che m'à fatto innammorà Tua Nunù X IL MIO RORO'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963