Creato da OASIKIRA il 31/05/2011

MARITO E MOGLIE

MESSAGGI D'AMORE

 

« TE AMODEDICA A MIA MADRE »

GELOSIA

Post n°91 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da OASIKIRA

.gelosia

.......perchè mi assale ogni volta questa gelosia...
perchè sto male ogni volta che tu parli con qualcuno.....
perchè ti vorrei solo e sempre per me....
perchè soffro cosi tanto...eppure sei dolcissimo....
mi fai sentire importante....
e allora perchè questo tormento????
E soprattutto perchè mi tengo tutto dentro?
Perchè nn ti spiego come mi sento e piango da sola ?
Forse perchè ti amo troppo?
Rorò sei la persona piu importante della mia vita...nn potrei vivere senza di te! tua Nunù....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963