OGGI SONO COSI'

Tra sogno e realtà

 

EMOZIONI

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

 

« Uomini?Sogno... »

Scusate

Post n°31 pubblicato il 05 Luglio 2009 da oggisonocosiperte

Chiedo scusa a tutti coloro che in un modo o nell’altro mi conoscono e sanno che tipo di persona io sia. Chiedo scusa anche a quelli che mi leggeranno per la prima volta, questo è uno sfogo del tutto personale.
Di solito racconto di storie inventate, poco dei miei momenti personali. Il blog è anche questo, poter manifestare tutto quello che ci passa per la testa.

Oggi è domenica, normalmente il giorno più brutto della settimana; quello in cui, pur stando in famiglia, mi sento particolarmente triste e solo.

Da ragazzo aspettavo la domenica per poter rimanere pigramente a letto, adesso se non mi alzo subito appena sveglio, il materasso sembra scottare per cacciarmi via.

E allora che fare? Cambiare? Sognare?

Si…. Ora ho voglia di sognare…

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OGGISONOCOSI/trackback.php?msg=7339613

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Katartica_3000
Katartica_3000 il 05/07/09 alle 17:12 via WEB
secondo me non devi chieder scusa di un tuo momento o di una tua emozione!!! Questa è CASA tua, e siamo noi a doverti leggere e a poter lasciar commenti con rispetto... Intanto....se può servire...da secoli ormai, la domenica non è più il mio giorno preferito!!! Mi sostiene il pensiero che domani..sarò di nuovo in corsa!^_^baciottoli
 
bluiceee
bluiceee il 05/07/09 alle 18:36 via WEB
Non preoccuparti di chiedere delle "scuse" che non devono esistere in un contesto di questo tipo "blog" . Come dici tu qui' si scrive cio' che ognuno ha voglia di scrivere e noi spettatori e sognatori allo stesso tempo .... sognamo e ti leggiamo ! Un sorriso buona domenica sera ( complimenti per la sincerita' con cui ti metti in gioco) :))))
 
afrodite1800
afrodite1800 il 06/07/09 alle 08:16 via WEB
""Sognare""Eccome se aiuta.....a volte è tutto quello che ci spinge ad andare avanti...sognare....credere nei sogni anche se sai con tutta te stessa che sn solo sogni...sapere che stai sognando...ma non per qst smettere di farlo!!! A volte, ti senti come "intrappolata" in una realtà che nn senti più tua ed i sogni..che sono l'essenza della vita secondo me...ti aiutano a sperare in giorni migliori.,,,,giorni in cui i sogni saranno la tua realtà...anche se sai...che qst può nn accadere maio forse si!...è cmq bello allontanarsi dalla realtà----una volta tanto, una realtà che a vlt ci sta scomoda...a volte abbiamo solo bisogno di sognare...staccare la spina..staccare il cervello per un attimo...per ritrovarci in un mondo ideale... i Sogni aiutano.....nn si dovrebbe mai smettere di sognare...con i sogni ci si costruisce un futuro migliore...un futuro in cui ti senti finalmente libero.... baci
 
er.cl
er.cl il 06/07/09 alle 14:13 via WEB
Credo che la maggior parte di noi che stiamo qua dentro, ci stiamo perchè, pur vivendo in famiglia, siamo tristi e soli e ci buttiamo nei blog per scappare dalla realtà e sognare..perchè sognare è l'unica cosa bella che ci rimane da fare perchè è una fantasia solo ns dove nessuno è in grado di entrarvi..Ti capisco..
 
antares.mati
antares.mati il 10/07/09 alle 09:31 via WEB
...tra sogno e realtà, tra malinconia e dolcezza, comunichiamo a chi sa 'leggere' tra le righe il mondo imploso che ci pervade.... abbi cura dei tuoi sogni....sono preziosi....non temere alcun giudizio....il vento della vita è troppo veloce e breve e non aspetta altro che 'cancellare' e 'passare oltre', spargendo nell'aria le 'briciole' dei sogni.... che le tue prossime domeniche siano all'altezza dei tuoi 'sogni'! .....antares
 
semplicemente.giuly
semplicemente.giuly il 10/07/09 alle 18:45 via WEB
Non scusarti, di come sei.. dei tuoi sogni.. Molti uomini sognano come te, ma non hanno il coraggio di scriverlo pubblicamente.. Nel tuo blog..è giusto che esprimi il tuo stato d'animo.. d'altra parte, ognuno di noi che è qui, bene o male un pò di solitudine la prova e allora, legge,, scrive,, fantastica... per poter andare avanti.. La domenica.. sei in gran compagnia.. certi hanno pure il mal di testa se stanno a letto un po di piùù Allora già te li ha fatti Rosy (bluicee gli auguri per domenica e mi ci aggiungo pure io.. Dai cavoli.. pensa una fantasia.. per domenica.. ti abbiamo fatto gli auguri di passarla al meglio in due.. Sai.. io non mi formalizzo, anche nello scrivere nei commenti certe cose.. Sono fantasie.. e allora !!!!!!!!!!! un bacio.. a domenica..
 
laamazzone
laamazzone il 09/08/09 alle 18:28 via WEB
Se posso tarti sognare come tu l'hai fatto con me,per me è un piacere.Se vuoi e se puoi fai un salto da me e riuscirò a cotraccambiare.A.M. LUNA.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: oggisonocosiperte
Data di creazione: 28/04/2009
 

QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

audicentomariomancino.mRosadasfogliare2letigiolacartavincente1giovanni.euripidelubopoyulyusgiovanni80_7oggisonocosiperteluciana531venelunaLudotecaManLouloubelle
 

ULTIME LETTURE

L'OMBRA DEL VENTO

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

L'ELEGANZA DEL RICCIO

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE

IL MONDO DI SOFIA

 

ULTIMI COMMENTI

Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioni
Inviato da: ninfa.77
il 07/07/2012 alle 13:16
 
Ma ti sei separato anche dal blog? :)
Inviato da: niokoe
il 19/06/2012 alle 19:17
 
Ma lo scriverai?
Inviato da: niokoe
il 30/05/2012 alle 15:02
 
Non l'ho più scritto
Inviato da: oggisonocosiperte
il 28/05/2012 alle 01:35
 
Dov'è il seguito?
Inviato da: niokoe
il 28/05/2012 alle 01:26
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom