Creato da nick66 il 10/12/2005

SOLO JUVENTUS

Il blog di Nick66

 

« SCUDETTI CHE ABBIAMO VINTO...THE DAY AFTER: La befana... »

BETTEGA: "LA JUVE E' DA SEMPRE LA MIA VITA."

Post n°326 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da nick66
 

"Ho sempre considerato la Juve la realizzazione dei miei sogni. Il calcio per me è la Juve..."


Bettega è tornato a casa. Per lui calcio e Juventus sono la stessa cosa. Non aveva senso rimanere nel calcio senza essere alla Juventus. Umiliato con un contratto di consulenza post calciopoli, è stato poi dimissionato l'anno successivo. Lui non si è tolto sassolini, non ha rilasciato dichiarazioni, ma si è chiuso invece in un silenzio pieno di significati e pieno di speranza. Non solo sua questa speranza, ma anche di chi come lui ama la Juventus. Tornare alla Juventus! E oggi è stato il gran giorno in cui l'ex campione bianconero è stato presentato alla stampa. Sarà vice direttore generale con delega a tutta l'area sportiva. Una delega piena nella sostanza, ma zoppa nella forma per "l'ingordigia" del francese che oggi gli stava indegnamente a fianco. Stiamo parlando dell'"uno e trino", di "trinità", della nuova "triade", il tutto racchiuso in un'unica persona che nonostante la responsabilità di centinaia di milioni di euro gettati al vento in questi anni di errate scelte di mercato mantiene il ruolo di presidenteamministratoredelegatodirettoregenerale. Bettega in conferenza stampa ha fatto buon viso a cattivo gioco. Ai giornalisti che gli chiedevano di Calciopoli, lui ha risposto secco che non rinnega nulla nel passato, ma che guarda al futuro come gli è stato richiesto di fare. E che altro poteva dire? Adesso aspettiamo le prime mosse di Bobby gol. Certo che fare a meno di uno come lui per una società tanto sprovveduta in fatto di competenze calcistiche e di tasso di juventinità è stata una grande pazzia. Speriamo solo che il rientro di Bettega sia solo un primo passo per ritrovare presto la Juventus quella vera. Quella che nulla ha a che fare con la società simil armata brancaleone voluta dal pallido erede nell'estate 2006.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OMISSIS/trackback.php?msg=8200160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

                 PER ORDINARLO

      CLICCA SULLA COPERTINA

 

 

PER ORDINARLO

CLICCA SULLLA COPERTINA

 

CLICCA SU LOGO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nick66
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PD
 

MI RITORNI IN MENTE...

 

SOLO PER CHI AMA LA JUVE

 

LA MIA JUVENTUS...

 

PINZOLO 2009: "MAGNIFICENT!"

 

PINZOLO 2008: PICCOLI JUVENTINI CRESCONO

 

PINZOLO 2007:IL SOGNO CONTINUA

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cacio1965ziopalmfrancesco.ienzicarlitosbuzzkoradgl1T.SignoriniFrance.Costaas.trailcieloeilmarekrupoviesa1Terzo_Blog.Giustyu82simon741salvabaronangelo76760hamtyler_resistance
 

ULTIMI COMMENTI

Per queste cose nessuno pare avere occhi e orecchie, primo...
Inviato da: bradipoafricano
il 27/03/2011 alle 14:03
 
salve, sono pinturicchio94, blogger di...
Inviato da: Pinturicchio_94
il 18/12/2010 alle 17:42
 
Ottimo post anche per me.. grazie.
Inviato da: ordw
il 29/10/2010 alle 14:46
 
gran bel post!
Inviato da: resistenzabianconera
il 13/09/2010 alle 22:25
 
Ne sono (già) sicuro A presto!
Inviato da: cronachebianconere
il 06/09/2010 alle 06:58
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (info@nicolanegro.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963