Creato da wonder_bra5 il 11/06/2011

OPEN SPACE

gossip, notizie curiose, VIP

 

 

« Il vibratore al cinema: HYSTERIASentirsi PIPPA... low cost! »

Naziskin pentito: via i tatuaggi

Bryon Widner ha portato l'odio e la rabbia tatuati sul corpo  per 16 anni: era uno skinhead americano di quelli veramente "duri", fondatore di bande sovversive di estremisti e fautore di gesti brutali.

Byron Widner, tatuaggi

Poi un incontro importante, quello con l'attuale moglie, la nascita di un figlio e, insieme a quella nascita, la metamorfosi, il desiderio di rompere con il, passato e di inserirsi normalmente nella società, e l'orrore per i suoi trascorsi di violenza: «Se posso impedire a un solo ragazzo di fare il mio stesso errore, se riesco a salvare una sola famiglia ed evitare che passi attraverso il mio stesso inferno, allora, forse, sarò in grado di perdonarmi» ha affermato in un'intervista.

Ma non è stato facile: la sua figura, benchè negativa, era carismatica all'interno dell'ambiente naziskin, il suo abbandono lo ha costretto ad andare lontano e a subire minacce di morte.
Ma anche così c'era un ostacolo ancora da superare: i simboli della violenza impressi sul viso non deponevano certo a suo favore nella ricerca di un lavoro o di contatti umani "tranquilli".
Da qui la decisione estrema, quella di rimuovere tutti i tatuaggi collezionati negli anni ed avere un aspetto normale anche esteriormente.

Byron Widner, rimozione tatuaggi

Le ore di sedute al laser sono state innumerevoli e fisicamente dolorose ma adesso Bryon Widner, che vive con la moglie nel Tennessee, ha la pelle di prima e la faccia di prima ma con la consapevolezza di un lungo e travagliato percorso.

Byron Widner, before, after

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963