Blog
Un blog creato da orgogliosammarinese il 07/11/2009

ORGOGLIO SAMMARINESE

STORIA DI UNA CIVILTA'

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: EE
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« L'IDEA DEI BENI COMUNI ...San Marino, immobili a c... »

Quello che (non) ho...la libertà di dire !!

Post n°175 pubblicato il 18 Maggio 2012 da orgogliosammarinese
 
Foto di orgogliosammarinese

Quello che ho.. è la voglia di dire qualcosa  con “Quello che(non) ho”.

Quello che ho ..è l’amore per la nostra vecchia Repubblica.

Quello che  ho .. è la voglia di mandare a vaffa…  tutti quelli che l’hanno fatta invecchiare

Quello che  ho .. è il  dovermi vergognare ogni volta che apro un giornale che parla di San Marino.

Quello che non ho ..è   una scheda elettorale in mano (subito) per cacciare  quelli che ci fanno vergognare.

Quello che non ho..è la voglia di contare i partiti che  siedono nel Palazzo.

Quello che ho …è la paura  che nelle prossime elezioni saranno raddoppiati .

Quello che  ho..è la paura che i molti grilli che cantano sul Titano non trovino un direttore d’orchestra ( alla Muti).

Quello che non ho..è una bella Reggenza fatta da due cittadini extra Palazzo.

Quello che non ho..è una bella lista unica concordata fra galantuomini e che hanno fatto il test  socratico di autocandidatura.

Quello che ho…capito è che è colpa dello spread,dei derivati, delle stock option.

Quello che non ho.. capito è perché pago sempre io (questa è di F.Fazio).

Quello che ho..è che sono stufo di parlare di politica.

Quello che ho..è la libertà di dire “Quello che ho” e “Quello che non ho”.

Quello che ho .. è la mia nipotina Matilde, che mi sparge su ogni spazio bianco i colori dell’arcobaleno.

Quello che non ho…sono  gli anni sufficienti di vita  per vedere il suo  cielo azzurro dopo la tempesta.

Quello che ho è la certezza che nonostante la crisi, la mala politica, i miei capelli bianchi, laggiù, in fondo, ci aspetta sempre il FUTURO.

DOMENICO GASPERONI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pol.anlucia.nikitaRizzarMalessandra.andra0lassie64socapirelubopovardinoaquilafenicemaandraxsoffioevitastreet.hassleorgogliosammarinesecarolachenisfiltr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963