Creato da OltreSantiago il 23/08/2008

Oltre Santiago

«Il pellegrino è colui che cerca, accettando l’incalcolabile rischio di trovare davvero. Perché trovare significa non essere più quello che si era prima. E’ cambiare. E’ morire. Per rinascere».

 

 

« Il giorno della...ciavatta.Studiando con mio figlio... »

Alea iacta est

Post n°8 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da OltreSantiago

Ebbene si, ora ho quarant'anni.

Torno ora dalla festa, Chicco è crollato sul divano e mi toccherà trasportarlo, come al solito, a "cavacecio" fino al suo letto. Tina ha trovato la forza di mettersi il pigiama e poi a letto. Mumi è arrivata a casa. Domattina andiamo prima alla fiera di Santa Maria e poi al mare.

I regali sono disposti sul tavolo della sala, ci penseremo domani sera, di ritorno dal mare.

Mò, mi vado a fare il primo caffè da quarantenne. E poi mi metto a letto con Carofiglio. Nel senso del suo libro, of course.

PS Bella serata. La frase più bella, Mumi a parte: " Te li meriti, tutti questi amici"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A questo link è possibile vedere, tra le altre cose, il video della presentazione del libro. Molto interessanti gli interventi di Ermanno D'Onofrio, che ha focalizzato il suo intervento su cinque aspetti che emergono dalla lettura del libro (famiglia e genitorialità,emozioni, spiritualità, condivisione, essenzialità) e Maurizio Lozzi (il viaggio come trasformazione e ricerca della verità).
C'è anche una rassegna fotografica e una (per ora scarna, dovranno inserire ancora articoli e interviste) rassegna stampa.

http://www.artdigitalstudio.net/gianlucavideo

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Spaceballsarezia3cristinadelsassosybil16FuoriTempo73primaveraEcilliegirocco42cippa.vapeoperaia77opolito0preludio51unuomochevolastrong_passiontecnologiaevitaAbbyGrant
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963