Creato da funambolocieco1971 il 27/08/2013

FrastuoniD'esistenza

Schegge di Parole

 

 

« Quale lato?Viaggio Dentro.... »

Origine...

Post n°24 pubblicato il 08 Ottobre 2013 da funambolocieco1971

 

                        “ CAINO E’ MIO FRATELLO..

                         CAINO SONO IO!!! “         

                       

 

Ancora una volta

Per ritrovare me stesso.

In questa illusione palpabile…..

 

In un corpo frastagliato dalle sabbie,

in questo imago che vorremmo chiamare vita….

Ma a volte sto a chieder all’Immenso:                                           

Ma quale vita? Ma dove sta questa VITA!

Questo è il Labirinto,

ove un roccolo surreale

ha raccolto e dispensato intrecci impossibili

offrendo all’uomo,

a me,

a Voi,

Illusioni tangibili che durano il tempo di un “Sospiro”……

 

E stiamo tutti qui…

Con i nostri sospetti,

con i nostri dubbi,

non fidandoci gli uni degli altri e d’altronde come potremmo!!!

MIO FRATELLO E’ CAINO!!

….E a volte CAINO sono io con mio fratello…..

 

Chi siamo..chi vorremmo essere..cosa avremmo voluto diventare…..

 

Allo specchio dei miei ricordi

Mi ritrovo spesso a sovrapporre il mio viso a quello di mio fratello:

Un Nobile ABELE,

timorato di Dio..buono e gentile,rispettoso del dono della vita…

Ma questa mia maschera mi scivola via…

Sofferenza,Dolore,Abbandono,tristezza,Solitudine…..

Siamo sinceri, Chi le vuole!!!!!

Chi è così Asceta da caricarsi il peso delle proprie Vergogne?

                               NESSUNO.

 

Buoni e cattivi,

proveniamo tutti dallo stesso brodo…..

 

…CAINO E’ MIO FRATELLO,CAINO SONO IO!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

H.RUBINSTEIN-CHOPIN

 

TANGO DI ROXANNE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09AngeloSenzaVelikosova.mariaNefeliahcolucisim8simCuore.NudoClide71channelfyblackandwhite999giannizzerimperfettamenteLaLigneNoirsuccodanima
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963