Creato da funambolocieco1971 il 27/08/2013

FrastuoniD'esistenza

Schegge di Parole

 

 

« QuintaEssenza.....A Me...... »

Oltre il Cielo..

Post n°27 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da funambolocieco1971

 

Echi di sabbia…

 

Ho sgranato di

Antico Rosario

Gemme che risalgono

a tempi gloriosi.

Ho guardato sino in fondo

al cielo…

A volte ben Oltre il cielo stesso.

Di questa terra ho fatto la Mia

collana di perle rare

che porto con saggezza

che porto con onore.

Non manco mai

di sparpagliarne una manciata

fra le bocche arse

da una sete incolmabile,

una sete di sabbia e vento.

 

Ho Baciato labbra  generose,

ho toccato pelle fluida,

ho assaporato il magma

bollente del piacere,

ho sfiorato mani e dita

che sapevano di fiore

che profumavano di Vita….

Mi sono inabissato nei miei

Stessi recessi di un infinito

Vivente…

 

Echi di sabbia

 

Suoni tangibili di un’ Essenza

che non placa la sua Smania

che non ferma la sua furia

che non può fare a meno di

Esistere…

Echi di sabbia Viva….

                                  Rouge

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

H.RUBINSTEIN-CHOPIN

 

TANGO DI ROXANNE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09AngeloSenzaVelikosova.mariaNefeliahcolucisim8simCuore.NudoClide71channelfyblackandwhite999giannizzerimperfettamenteLaLigneNoirsuccodanima
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963