Ossessionando - fammi entrare nella tua testa e nella tua anima
« Precedenti Successivi »
 

A zonzo

Ancora on the road.E scrivere da un iPhone mette alla prova il mio grado di affezione per il blog
 

Adorable

Adoro il Regno Unito.Adoro il suo orrore dei compromessi: i suoi rubinetti senza miscelatore, davanti ai quali rischi l'ustione o il congelamento, senza mezze misure.Adoro le sfide che ti pone innanzi: i pavimenti dei suoi pub, percorsi da fiumi di birra, dove hai bisogno di ventose sotto le scarpe per riuscire a tenerti in piedi…
 

I'm right back where I started from

Dopo una vacanza breve ma intensa si torna sempre a casa con nel cuore un frullato di sentimenti mescolati con grande approssimazione: nostalgia, felicità, tristezza, rimpianto, attesa, speranza, consapevolezza di avere vissuto un'esperienza da ricordare. Negli occhi le immagini di visi sorridenti, e soprattutto del tuo, che forse - a conti fatti - non vedeva…
 

My favourite mistake

Ci dev'essere qualcosa di atavicamente perverso nell'animo umano, e nel mio in particolare deve albergare qualcosa che è molto simile al desiderio di rituffarsi nelle situazioni più complicate per perdersi e pentirsi e ritrovarsi. Forse è soltanto paura dell'ignoto, e illusione di un conosciuto che alla prova dei fatti è tutto fuorché prevedibile e rassicurante,…
 

Cymru Am Byth

Non sono ancora entrata nel mood, ma guardando il calendario oggi non ho potuto fare a meno di notare una cosa. Se tutto va bene tra due settimane esatte - scaramantica non sono ma sorprendentemente riesco a diventarlo quando c'è in ballo qualcosa a cui tengo molto - dovrei finalmente essere Up North.Come un'eroina moderna,…
 

Il bacio del drago

Senso e razionalità, istinto e ragione.Se dovessi affidarmi ai numeri non saprei ancora, alla mia non più verde età, stabilire in quale percentuale la Ossy ne è portatrice sana, anzi decisamente insana.Che a volte sono noiosa allo sfinimento e voglio sezionare tutto come un ragioniere di banca con gli occhialini a mezzaluna appoggiati sul naso…
 

Sweetness, I was only joking

La cosa più difficile non è stare a dieta.Delle regole, ogni tanto, te le devi pur dare anche se per un'indole anarchica come te è un controsenso che porta alla luce, ogni volta, fiotti di interrogativi atavici.Quello che è più difficile, in ultima analisi, è contrastare la voglia di dolce che ti avviluppa come nelle…
 

Al super dell'ammmore

Menomale che le ferie sono finite. Basta. Chiuso. The end. Domani si torna al lavoro e fino a febbraio inoltrato nemmeno un giorno per tirare il fiato, con scadenze che si fanno sempre più pressanti e impegni che si moltiplicano.Perché dunque quel 'meno male'?Essendo in ferie mi sono data al cazzeggio selvaggio. Con il pc…
 

La gatta con gli stivali (e ci lascia lo zampino)

Ancora tre-giorni-tre di ferie e una miriade di cose da fare.Così ieri, stilato un elenco mentale nitidissimo (si fa per dire, che di nitido nella mia vita di miope dall'età di dieci anni e da quando poi sono diventata pure presbite ormai non c'è più nulla) mi riproponevo di compattare le giornate per riuscire a…
 

Per un accento in meno

Notte di Capodanno e ricevi un messaggio.Si conclude con una di quelle frasi ad effetto che ti tolgono il fiato e in contemporanea anche una decina d'anni: ho voglia di te.E se poi distratto dalla gradazione alcolica dell'ultimo drink o dalla generosa scollatura di una ragazza avesse dimenticato l'accento grave e avesse voluto soltanto, la…
 

« Precedenti Successivi »