Creato da fortebracciodamonton il 17/05/2008

SVEGLIATI ITALIA

CONOSCERE PER NON SOCCOMBERE

 

 

« ANNI GRIGI COME IL PIOMBOUN UOMO DI PAROLA »

ALBA DI LUGLIO

Post n°84 pubblicato il 22 Luglio 2013 da fortebracciodamonton
Foto di fortebracciodamonton

Esco presto, il sole è appena sorto, occhieggia tiepido dalle prime colline che mi separano dal mare,  anche se non  lo vedo so che c'è, perchè ne avverto l'odore sapido e fresco. A cavallo del vecchio ferro mi godo l'aria frizzante che solleva la maglietta sulla schiena e mi fa rabbrividire, oggi giro lungo sulle colline tra sterminati girasoli e stoppie , ulivi, viti e campi di sorgo a perdita docchio, mi inebrio di profumi mentre il motore ronfa sommessamente.

Sono in trance, come in una esperienza extracorporea sento il mio spirito elevarsi, il mio corpo ed il mezzo meccanico sono una cosa sola, come in una entità che non  mi appartiene, autonoma, segue la strada deserta, ma non sono io che guido, perso nelle mille sensazioni che hanno trasportato in un altra dimensione.

Ad un tratto sento le tue mani sfiorarmi le cosce, come sei solita fare per stuzzicarmi, so che è solo frutto della mia mente, eppure ne avverto il calore, così come i margini taglienti delle tue unghie sulla pelle.....pelle d'oca.

Mi sembra di sentire i tuoi seni premere sulla schiena, mentre ti abbandoni dolcemente, e mi sembra di scorgere il tuo volto, gli occhi socchiusi, la testa abbandonata sulla mia spalla, ma nello specchietto solo la strada che sfila sotto le ruote.

Sei a centinaia di chilometri da quì eppure sei così "vicina" che posso avvertire il tuo profumo, quel profumo di sesso che emani quando i tuoi occhi si fanno liquidi e le tue gote si infiammano, poi mi baci ad occhi chiusi, mostrandomi il bianco dalle fessure semichiuse e mordendomi le labbra. 

Fu proprio in un campo di erba medica come questo, sotto un miliardo di stelle, che il tuo profumo rimase per sempre dentro di me, ed ora che ho lo stomaco serrato dal desiderio di Te, guardando verso nord, posso finalmente urlare nel casco il mio:

"BUONGIORNO AMORE!!"

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AngeloSenzaVelikora69fortebracciodamontonMaria19804di.luna.nuovamax_6_66bIudiprussia2Fenice_A_ngelaREGINA.LEONESSAsheyla2013misteropaganomentaetabaccoannare38misteropagano2nancyperry4145
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UN POSTO SPECIALE

Free Tibet
 

LAICITÀ

 

MA VAI SUL SATELLITE!!!

multa_fede();
 

NO NUKE THANKS!

 

INTERCETTATEMI PURE!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963