Creato da fortebracciodamonton il 17/05/2008

SVEGLIATI ITALIA

CONOSCERE PER NON SOCCOMBERE

 

 

« ALBA DI LUGLIO

UN UOMO DI PAROLA

Post n°85 pubblicato il 23 Luglio 2013 da fortebracciodamonton
Foto di fortebracciodamonton

Dietro la coltre di pixel e byte si intrecciano storie e racconti di vita, in una sorta di Glory Hole dei sentimenti in cui riesci ad entrare in contatto con la parte piu' intima e vera delle persone, sempre che siano disposte a mettersi a nudo senza ipocrisie.

Succede perchè a volte è piu' facile aprirsi con un perfetto sconosciuto, piuttosto che con un amico di lunga data.

Fu così che Lutzja ed io iniziammo a passare ore a raccontarci, diventando intimi e stupendoci di come tra noi era facile la condivisione e la comprensione reciproca, le nostre rispettive vite minuziosamente digitate sulla tastiera al punto che dopo alcuni mesi maturammo l'intento condiviso di incontrarci per conoscerci di persona.

Arrivai puntuale nel tuo modesto appartamento e fui subito colpito dal tuo metro e ottanta di bionda avvenenza polacca, un largo sorriso  che sottolineava la felicità di avermi accanto.

Ridemmo delle nostre titubanze e rimandi di quel primo momento e poi, guardandomi fisso negli occhi mi dicesti che non volevi perdere tutto questo per una notte di sesso, che ti piacevo e avresti voluto che quello fosse un punto di partenza e non di arrivo.

Ti rassicurai che quella era una sera tra cari amici e che mi sarei tenuto addosso i pantaloni qualsiasi cosa fosse successa.

Il tuo viso si illumino' in un sorriso, ridemmo forte delle mie parole, e ogni imbarazzo si sciolse, così come iniziasti a cercare il contatto fisico. 

Ti avvicinasti a me seduto sul divano, ti sedesti tra le mie gambe e avvolgesti le mie braccia attorno a te senza dire una parola.

Rimanemmo a lungo così, in silenzio, come se quello stupido film in televisione ci interessasse veramente, io presi a stringerti sempre piu' forte e tu a muoverti come se la nostra pelle al contatto bruciasse.

E' bastato ruotare il tuo bel viso per trovare il contatto con le tue labbra, labbra che pareva conoscessi da una vita, dolci come un frutto maturo, scendesti su collo e sul mio petto, mentre quasi senza accorgermi stavo stringendoti il seno, smettesti di baciarmi mentre presi a leccarti il collo , la nuca succhiandoti i lobi.

Il tuo respiro si fece profondo, le nostre gote avvamparono e in un attimo ti sollevai ponendoti a cavallo delle mie gambe, occhi negli occhi, i nostri corpi bruciavano separati da due sottili strisce di tessuto.

E continuarono a bruciare per tutta la sera, nonostante il fatto che per tenere fede alla promessa rimanemmo vestiti, anche se a dire il vero quella forzata castità non ci dispiaque affatto, anzi a dire il vero portò l'eros ad un altro livello, elevandolo a pathos.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AngeloSenzaVelikora69fortebracciodamontonMaria19804di.luna.nuovamax_6_66bIudiprussia2Fenice_A_ngelaREGINA.LEONESSAsheyla2013misteropaganomentaetabaccoannare38misteropagano2nancyperry4145
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UN POSTO SPECIALE

Free Tibet
 

LAICITÀ

 

MA VAI SUL SATELLITE!!!

multa_fede();
 

NO NUKE THANKS!

 

INTERCETTATEMI PURE!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963