Creato da gladlunatika il 26/10/2008

Paint your life

Un luogo dove sognare è l'unica regola....inviolabile

AREA PERSONALE

 

FLOWER CLOCK

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionpeppo.impeMarinaFestasilvia.mirtillomayah1diegobortotpotulachiarapenelopefriciularossa2969
 

ULTIMI COMMENTI

Oggi si sono persino menati in parlamento, per fortuna,...
Inviato da: giampi1966
il 07/07/2010 alle 22:01
 
BUON ANNO!!! Anche se molto in ritardo ^ ___ ^
Inviato da: giampi1966
il 15/01/2009 alle 13:38
 
Auguriiiii!!!!!!!!!
Inviato da: giampi1966
il 24/12/2008 alle 10:04
 
Quelle persone faranno la stessa fine.
Inviato da: LIMPIDO_80
il 02/12/2008 alle 11:18
 
io direi che sono le soddisfazione di un piccolo, in tutti...
Inviato da: MUSICANTE_0
il 23/11/2008 alle 22:21
 
 
 

 

LEGGE SCANDALO!!!!!!

Post n°20 pubblicato il 26 Giugno 2010 da gladlunatika
 

Ieri ho trovato la seguente comunicazione.... ormai l'Italia sembra sempre piu un paese dove la parola libertà diventa un miraggio.....è davvero vergognoso...

LEGGETE E MEDITATE:

NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA

Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera come articolo nr. 60.

Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo... il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno liberticida della Casta.

In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO bloccarne il blog o il sito.

Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete internet. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da 50.000 a 250.000 euro.

Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le classi sociali.
MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta.

In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata.

ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset) ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento.

Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo anche in termini PREVENTIVI.
Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni che finora non riusciva a dominare.

Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran.
Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo.

Fatela girare il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica la "democrazia" è un concetto VUOTO.

documentazione diffusa da
Coordinamento degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani

 
 
 

I'm coming back

Post n°19 pubblicato il 22 Giugno 2010 da gladlunatika

Dopo una lunga pausa di riflessione.... rieccomi a scrivere nel mio blog...sono passati due anni e sono cambiate tantissime cose... ma questo spazio per le emozioni è troppo importante.. e in un momento in cui pare nn ci sia più libertà di pensiero, mi aggrappo all'unico posto dove è ancora possibile far sentire la mia voce...

E ne approffitto per dire tra le altre cose--- FORza ITALIA....

e vediamo di vincere questa benedetta partita giovedi!!!!

 

 

 
 
 

BUON NATALE A TUTTI

Post n°18 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da gladlunatika
Foto di gladlunatika


 

 
 
 

Aiutiamo gli orsi della Luna!!!!

Post n°17 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da gladlunatika

Oggi nel mio solito giro di perlustrazione sui blog amici, ho letto un articolo che mi ha sconvolto enormemente sul blog di Beppe Grillo.

Premetto con assoluta vergogna che prima d'ora non avevo sentito mai parlare di questo vergognoso caso di vivisezione sugli animali..

E averlo letto cosi a bruciapelo ha provocato in me delle sensazioni atroci.. ma nn potevo esimermi dal dedicare un post all'argomento per tutti quelli che come me ignoravano del tutto quello che subiscono quelle povere bestie...

Ecco ciò che ho trovato in rete:

Tutto avviene nelle fattorie della bile;

La loro storia ha inizio negli anni 70, quando la specie animale degli orsi detti_della luna, perché ornati di una splendida luna crescente bianca sul torace scuro, diventa specie protetta perché in via d’estinzione, dunque non più da cacciare nelle grandi foreste del continente asiatico. Siffatta specie da oltre tremila anni forniva un tradizionale medicamento, alla medicina cinese.
La bile d’orso infatti, è una sostanza terapeutica con proprietà antinfiammatorie e per ottenerla, gli orsi venivano da sempre cacciati. Non potendo più ammazzare gli orsi, ecco cosa si escogita: la messa in atto di “fattorie” evitando così lo sterminio e ottenendo una produzione infinitamente superiore di bile. Inizia da qui il calvario degli orsi della luna. Dopo essere catturati con trappole che spesso causano loro terribili mutilazioni, vengono chiusi in gabbie di ferro grandi quanto il loro possente corpo, che li immobilizzano per sempre, permettendo la “mungitura”della bile per ben due volte al dì con rudimentali cateteri conficcati perennemente nelle loro cistifellee. Fattorie della Bile

Chi vuole informazioni più dettagliate, sottoscrivere la petizione per la chiusura delle fattorie o fare un’offerta, può collegarsi al sito web:
www.animalsasia.org
o inviare una e-mail all’indirizzo info@animalsasia.org .

 
 
 

L'ora della verità

Post n°16 pubblicato il 20 Novembre 2008 da gladlunatika

 Questa è una chicca che nn poteva mancare...
Forza Napoli!!!




Ah!! Le soddisfazioni della vita...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963