ARMONIA NASCOSTA - dedicato agli incantatori.. ai demagoghi di professione.. con la speranza che si tratti di specie in via di estinzione
« Precedenti Successivi »
 

E L S A * * *

 **  ** Roma, 19 gennaio 1938 Sogni erotici. Evidentemente, caro Antonio, la mia vita diventa ogni giorno più stupida, una schiavitù e un'ansia dei bisogni fisici: materiali e sessuali. Me ne accorgo dai miei sogni. Ieri una stanza chiusa dirimpetto alla mia attuale, ma dentro un giardino. So che è la casa di E. C. Perché poi di…
 

O P H A N I M ° ° ° ° ° ° °

 **  **         Mi è venuta oggi l’illuminazione…    Penso che certe persone si siano incontrate prima di nascere.. sotto forma di Spirito… è inevitabile che quando poi si incontrano sulla terra.. si riconoscano.. e scatta il feeling… amicizia.. amore.. simpatia…    Che si abbia la sensazione di conoscerli da una vita.. da più vite…    Che…
 

_ . . M E T A P H O R . . . _

 **  ** -  Potrei andare a Nantes e dovrai venire con me.. tesoro. Potremo spassarcela.. che ne dici?-  In qualche occasione futura sarà un piacere.. ma in questo momento devo finire una relazione per il convegno di Glasgow sulla Metafora e non riesco a districarmi.-  Spiegami. Due menti sono meglio di una. Quale Metafora?   Jack si sente…
 

L _ A _ S _ T * * *

 **  **     “Avresti potuto scegliere un posto più caldo.. per un convegno amoroso” cinguettò  Frida nel folto degli alberi.   Mi voltai di scatto nella direzione della sua voce.. ma non vidi nessuno. Il sole non era ancora tramontato.. ma sembrava già quasi buio.. perché il cielo era ingombro di nuvole e cadeva una pioggia leggera.   “Credevo…
 

BACK * TO * THE * MIDDLE * . * . * . *

 **  **     Il suo salotto era inaccessibile.. per arrivare fino a lui non servivano raccomandazioni.. preghiere.. suppliche.. pressioni. Talvolta.. in via eccezionale.. autorizzava a portare un amico.. ma di solito era lui a scegliere.. seguendo una sua logica imperscrutabile.   Imprenditori.. artisti.. prelati.. politici.. luminari della medicina.. della letteratura.. talvolta anche regnanti hanno bussato alla sua porta:…
 

Moon ° Light ° °

 ** **  Uno squarcio tra le nuvole..come solchi arati nel cieloi bagliori della luna nell’oscurità..   ** **
 

P h a e t o n ° ° °

 ** ** La maggior parte di quelle che oggi sono le terre emerse sul nostro pianeta denotano una marcata giovinezza geologica che.. insieme alle molte aree sprofondate sotto l’acqua che sono già state localizzate con certezza.. concorre a far capire che in epoche neppure troppo antiche la superficie di questo mondo aveva un aspetto totalmente diverso da…
 

G L A D * * * * * * *

 **     **   Salta un battito il mio cuore quando la parola Herat viene pronunciata.   E la nuvola del sogno si posa su di me. L’arrivo ad Herat si ripete nel mio ricordo.. continuo da sempre ad arrivare ad Herat e l’emozione palpita nella mia gola.    Attenti.. perché Herat non si vede.. potreste superarla.. dicevano tutte le…
 

W A Y . _ . O U T ---- --- -- ->

  **     **         A  volte  viene  voglia  di  vivere  un  tempo  diverso  da quello  che  stiamo  vivendo . .  un  tempo  che  pensiamo  “migliore”  e  allora  si  fanno  confronti  tra  presente  ed  un  certo  passato ;  la  tensione  quotidiana  del  vivere  ci  spinge  a  cercare  di  capire  se  “prima”  si  vivesse  meglio . .  sorretti  da  altre  spinte…
 

S w e e t _ & _ S a l t y _ * * *

 **   **  Tu.. dolce fonte salmastra disseta la mia sete perché il tuo grembo è vita    ** ** 
 

« Precedenti Successivi »