Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Schalke...Il BAYERN torna Grande a... »

Le Pagelle di: Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4

Post n°6912 pubblicato il 23 Settembre 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Nihilism

NEUER:
Sempre sicuro e attento anche se poco impegnato. Ha raggiunto una sicurezza tale da essere riconosciuto come uno dei leader di questa squadra. 101 partite a reti inviolate per lui e record come più giovane portiere della Bundesliga a raggiungere questo traguardo.
Voto = 7


RAFINHA:
Non sbaglia nulla anche se la qualità che può dare Lahm al suo posto è tutt'altra cosa. Ho idea che quando si svuoterà l'infermeria lui tornerà a sedere in panchina.
Voto = 6,5


ALABA:
Corona una settimana splendida con il secondo e il terzo assist in due partite. Le sue giocate sono determinanti per qualità e il suo impegno costante non fa mai mancare la dovuta presenza sia in attacco che in difesa. Talento puro.
Voto = 7,5


BOATENG:
La partita lo coinvolge emotivamente nel rinato duello con il fratello Kevin-Prince, da poco passato allo Schalke, ma lui si dimostra saldo e pienamente affidabile. Merita gli elogi (e una pacca sul sedere!) di un Guardiola galvanizzato una sua splendida chiusura sulla fascia. Grande prova.
Voto = 7


DANTE:
Fa dimenticare qualche incertezza nelle prime uscite stagionali con una prestazione maiuscola per solidità e supremazia nel gioco aereo. Ritrovato.
Voto = 7


LAHM:
Ancora a centrocampo fa il massimo per non sembrare troppo fuori ruolo. Ovviamente sbaglia qualcosa ma l'abnegazione è quella di un grande giocatore che si mette a disposizione della squadra: e alla fine fa sempre e comunque la sua partita.
Voto = 6,5


KROOS:
Preferito a Muller svolge un ruolo di raccordo e rifinitura entrando con personalità nelle azioni offensive della squadra. La precisione dei suoi passaggi può essere un'arma in più di un Bayern che tesse la tela del gioco con grande facilità. Rinato.
Voto = 7


SCHWEINSTEIGER:
Riprende per mano un Bayern che senza di lui non cammina con la stessa scioltezza e segna il goal del vantaggio divincolandosi da ben tre difensori e incornando in rete un pallone letale. E' lui il baricentro e il cervello di una squadra corazzata e cinica.
Il migliore in campo.
Voto = 8


ROBBEN:
Negli ultimi anni ha imparato l'unica cosa che questo campione ancora non sapeva fare: giocare per la squadra. La voglia e la classe sono quelle di un top player che ha trovato l'ambiente in cui consacrarsi definitivamente: lo dimostra anche oggi con un assist, tante giocate eccezionali e sfiorando il goal in varie occasioni.
Voto = 7


RIBERY:
E' il solito ciclone anche se la grande giornata di Alaba lo mette per una volta in secondo piano. Segna con un inserimento intelligente e continua la marcia verso quello che potrebbe essere un clamoroso pallone d'oro. L'anima di questo Bayern è francese.
Voto = 7


MANDZUKIC:
Potente, roccioso e instancabile. Ancora una rete per lui e tanta voglia di rendere il Bayern ancora più compatto ed inattaccabile. Il guerriero per eccellenza.
Voto = 7,5


MULLER:
Si prende un turno di riposo ma quando entra verso la fine della ripresa sforna subito un assist. Anche se per ora sotto Guardiola non ha incantato rimane un il giocatore più intelligente della rosa. Lo aspettiamo con fiducia.
Voto = 6,5


KIRCHOFF:
Voto = SV


PIZARRO:
Svolge il suo dovere segnando la rete del 4 – 0. Ottima e preziosa riserva.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Il suo Bayern spicca il volo e annienta a domicilio una delle 3 avversarie più temibili della Bundesliga con una facilità disarmante.
La squadra c'è, i giocatori lo seguono: adesso tocca a Pep essere padrone del suo destino.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963