Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88goassmass1dwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al via i pronostici per ...Il Tabellino di: Hertha ... »

Tutto pronto per lo scudetto meno sentito e meno difficile della storia della Bundesliga ! Aspettando: Hertha Berlino - BAYERN

Post n°7332 pubblicato il 24 Marzo 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN si accinge a vincere il suo ennesimo Scudetto (basta una vittoria oppure un pareggio, se a DORTMUND finirà pari il Derby) ma mai come quest'anno l'atmosfera è completamente spenta davanti ad un evento simile che dovrebbe essere il più importante ed ambito del Calcio Tedesco.

Da una parte la squadra data in mano al comunque parecchio in gamba GUARDIOLA era troppo più forte delle avversarie perchè potesse fallire l'obiettivo, ad un certo punto c'era la sensazione che fosse una gara fra  un BOLIDE DA FORMULA UNO e 17 Biciclette e non essendo ipocriti non si può dire che sia la stessa cosa del vincere uno scudetto lottato e sudato sino all'ultimo.

Il BORUSSIA DORTMUND che doveva rappresentare il GRANDE DUELLANTE del BAYERN si è squagliato immediatamente, gli acquisti estivi tanto decantati si sono dimostrati solo due BUONI ELEMENTI ma nulla di eccezionale, la panchina corta ha fatto il resto e quando HUMMELS & SUBOTIC si sono rotti in contemporanea la BUNDESLIGA è praticamente finita.

Ma la strana atmosfera che circonda il BAYERN è figlia anche della tragedia che si è procurato con le sue mani ULI HOENESS ... per quanto lo abbia stracriticato per anni mi manca non vederlo più in tribuna dopo che avevo passato tutta la mia vita da tifoso a vederlo addirittura in panchina accanto al Trainer del BAYERN di turno, HOENESS ed il BAYERN erano e SONO un tutt'uno e il fatto che non ci sia più mi lascia spaesato ... un po come i primi anni che vedevo il BAYERN giocare all'ALLIANZ dopo che per una vita lo avevo visto nel magnifico OLYMPIASTADION ... lo stupendo avveneristico impianto di VETRO e ACCIAIO che era stato un modello della fantastica architettura proiettata verso lo SPAZIO della fine anni 60 inizio anni 70, il TEATRO ed il REGNO al tempo stesso sia dell'invincibile BAYERN anni 70 di quella pazzesca nidiata di SuperCAMPIONI che comprendeva proprio ULI HOENESS fra le sue stelle più brillanti e lucenti.

Cosa e chi è rimasto di quella GENERAZIONE DI FENOMENI (citando gli STADIO...) all'interno del BAYERN ? ...  BECKENBAUER si fa notare più per le assurdità che spara che per altro, SCHWARZENBECK non ha più nessun ruolo in Società, MAJER è in pensione, GERD MULLER ha avuto gravissimi problemi di salute, BREITNER ha pochissima voce in capitolo e KALLE non faceva parte di quella generazione ma di quella appena successiva (insieme al grande ed ingiustamente dimenticato AUGENTHALER) .... e HOENESS l'uomo che più di tutti questi ha passato la sua vita al BAYERN deve adesso affrontare il carcere ...

In settimana finalmente anche i giocatori hanno iniziato a PARLARE e MULLER ha detto che aspetterà HOENESS, aspetterà il suo ritorno in Società così come GUARDIOLA ... e come a questo punto aspetteremo tutti.
Ha sbagliato e pagherà ma poi è giusto che torni al BAYERN e domani sarebbe bello e sensato se la Squadra dedicasse lo SCUDETTO a lui!


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - LAHM & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - MARTINEZ & SCHWEINSTEIGER davanti alla Difesa - GOETZE, RIBERY & ROBBEN trequartisti - MULLER unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 21:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963