Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88Tosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90deficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...In Scioltezza il BAYERN ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Hannover 96 = 4 - 0

Post n°7713 pubblicato il 04 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher


NEUER:
Tocca il primo pallone verso la mezz'ora di gioca e già questo la dice lunga, poi corre i rischi maggiori su uno sciagurato retropassaggio di Alaba e una cavalcata solitaria di Sobiech che però vede il suo destro opporsi contro il numero uno bavarese. Tranquillo sui velleitari tentativi degli avanti dell'Hannover.
Voto = 7


BENATIA:
I rossi di Hannover spingono poco ma il marocchino compie pure oggi qualche disattenzione di troppo, per il resto qualche onesto disimpegno. Ma lo aspettiamo a test ben più importanti (Dortmund & Roma su tutti).
Voto = 6


DANTE:
Il brasiliano ha ben poco lavoro da svolgere oggi e si fa vedere poco se non con qualche ripartenza dalla retroguardia che capita raramente.
Voto = 6


ALABA:
Non brillante, anzi, proprio come a Mosca molto poco pimpante. Anche lui lo attendiamo al varco delle prossime sfide decisive.
Voto = 6


RAFINHA:
Gioca la sua onesta partita accompagnando Robben sulla fascia e fa valere la sua presenza in mezzo al campo bene o male.
Voto = 6


LAHM:
Anche per il capitano si tratta di così detta "ordinaria amministrazione" in mezzo al campo e non svolge alcun lavoro particolare se non di controllare e fare il guardiano davanti alla difesa che non corre alcun pericolo.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Oggi Alonso si cala prettamente nel ruolo di metronomo in mezzo al campo complice una condizione fisica non ottimale, comunque per poco non segnava con un tentativo dalla lunga distanza a sorprendere un Zieler fuori dai pali nella circostanza.
Voto = 6


BERNAT:
Anche lo spagnolo Bernat pare conquistare sempre più certezze e si mostra più sicuro in campo e si vede, tuttavia qualche errore stupido di troppo è ancora da annotare ma ci si può lavorare tranquillamente.
Voto = 6


SHAQIRI:
Sorprendentemente positivo, come se ad un tratto gli fosse ritornata la voglia di giocare nel Bayern, lotta e conquista palloni in mezzo al campo e per di più l'assist per il 3:0 di Lewandowski è tutto suo. Gli ritorna il sorriso e a noi piace vederlo così.
Voto = 7


ROBBEN:
Pazzesco. Gioca ogni pallone come se fosse quello fondamentale per la sua carriera, assurdo Segna una doppietta e va vicino al goal altre 4 o 5 volte, fa ammattire gli avversari e conquisterebbe pure un calcio di rigore. Giocatore dal talento cristallino e dalla professionalità immensa.
Il migliore in campo.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Il polacco si riprende la posizione che gli spetta nella classifica dei cannonieri realizzando una bella doppietta divorandosene almeno un'altra, ma cosa più importante è che sembra si stia integrando finalmente negli schemi di Guardiola e con Robben oggi si intende che è una meraviglia. Meraviglioso poi il suo aggancio in occasione del terzo goal.
Voto = 8


PIZARRO:
Sufficiente prestazione del peruviano che quando entra mostra sempre il suo carisma e il suo impegno e pur mancandogli pochi goal (5 per entrare nella Top 5) prova sempre a cercare suoi compagni piuttosto che provare la conclusione per il solo gusto di segnare. Altruista.
Voto = 6


RODE:
Entra e tiene bene campo in quei pochi minuti che viene impiegato.
Voto = 6


GAUDINO:
Mostra un paio di accelerazioni interessanti e comunque per la sua giovane età dimostra ancora di essere uno con le idee abbastanza chiare in campo.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Vincere l'ultima gara del Wiesn era fondamentale, ottenere la vittoria con un punteggio rotondo e sfornando una prestazione convincente fra le mura amiche lo è ancor di più, soprattutto se si considera che in tutto questo non si è subito goal e non vi è stato alcun infortunio. Adesso ci saranno le pause nazionali e poi per Pep 3 impegni fondamentali con l'HSV in Pokal, il Dortmund in Bundesliga ma soprattutto la doppia sfida contro la Roma in Champions League.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963