Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestesnalapogoassmass1alexcav88der_raucherariani79vez12Goh90schalkeegspielfuhrerAJeX_97_XeJAceppo4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Nonostante un BADSTUBER catastrofico il BAYERN batte anche il COLONIA ! ... BAYERN - Colonia = 4 - 1 !

Post n°7966 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nel giorno del Compleanno dei 115 anni del BAYERN, la squadra di PEP scende all'ALLIANZ ARENA molto carica contro un COLONIA con una delle maglie più brutte ed insensate degli ultimi anni (AZZURRA e GIALLA come le orride seconde maglie di anni fa di NAPOLI e JUVE ... che poi che cazzo centrano questi colori con il COLONIA che è sempre stato BIANCO e ROSSO .... mah?).

Tutto inizia anche bene perchè dopo soli 9 minuti siamo già sul 2 - 0 grazie ad un gran colpo di testa di SCHWENI su angolo battuto splendidamente da ROBBEN e dopo un assolo di un RIBERY tornato in grandissima forma.
Sembra l'ennesima sagra del gol come contro le malcapitate AMBURGO e PADERBORN (ed in parte lo sarà) ma esiste un fattore che almeno per 50 minuti influenzerà negativamente la partita del BAYERN ....

Il famigerato FATTORE BADSTUBER .....

Il mediocrissimo Stopper Made in Bayern è continuamente deriso nei contropiedi dai vari UJAH, RISSE ed HALFAR che non riesce mai a fermare o ad anticipare se non ricorrendo ai falli ma spesso manco quelli bastano e viene male a pensare che se BENATIA non si riprende dovremmo giocare con lui in difesa oppure DANTE al fianco di BOATENG.

Adesso chi non conosce BADSTUBER penserà che la sua incredibile lentezza e la sua totale mancanza del senso della posizione dipenda dai suoi due anni di stop ... ed invece no.
Chi purtroppo come me e non solo ha avuto la sfortuna di vederlo parecchie volte in campo lo ricorda esattamente come lo vediamo adesso: LENTISSIMO e SEMPRE FUORI POSIZIONE .... andatevi a rivedere la mega figura di merda fatta nella semifinale dell'EUROPEO contro BALOTELLI ....  BADSTUBER purtroppo è sempre quello, solo che adesso è pure più vecchio.

Mi auguro con tutto il cuore che in Estate venga ceduto e sostituito da un giovane di talento ... per la crescita del BAYERN è assolutamente necessario liberarsi di figure simili.

A parte le solite incazzature per le cagate di BADSTUBER, il BAYERN dal 66° riprende il comando della partita e segna altri due gol con ROBBEN e LEWANDOWSKI, ma la difesa ha tremato tantissimo contro dei giocatori ultramediocri come quelli del COLONIA, segno terribile in vista del ritorno di CHAMPIONS vista la velocità e la tecnica degli uomini di LUCESCU e visto che a fare scudo a centrocampo dovrà esserci per forza SCHWEINI vista la squalifica di XABI ed il SCHWEINI visto ieri se in avanti ha funzionato in mezzo al campo è stato passato troppe volte.

Per il resto DIPENDENTI al 200% dalle Giornate di RIB & ROB ... per quanto sulla carta il gioco di PEP sia corale non esiste mai neanche MEZZA AZIONE DEGNA DI NOTA che non parta dai piedi dei due ... che purtroppo hanno già superato i TRENTA .... senza di loro siamo IL NULLA TOTALE e la follia della cessione assurda di SHAQIRI si è patita notando che ieri NON AVEVAMO NEANCHE MEZZO TREQUARTISTA IN ROSA che potesse entrare in campo ... se le cose non avessero funzionato.


23° Giornata - Bundesliga 2014/15


BAYERN - Colonia = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963