Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Incredibile ma vero! ......Mentre BARCELLONA e JUVE... »

IL PAGELLONE di FINE STAGIONE ! ... tutti i PROMOSSI, RIMANDATI e BOCCIATI del BAYERN della Stagione 2014/15 !

Post n°8101 pubblicato il 06 Giugno 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

----------------------
P R O M O S S I
----------------------

ROBBEN:
Stava disputando la sua migliore stagione al BAYERN di sempre dimostrandosi assolutamente implacabile anche sotto rete e non solo con le mirabilie alle quali c'ha abituato sulla fascia ... ma purtroppo si è rotto nella fase clou della stagione e gestito bestialmente male da GUARDIOLA ha subito un immediata ricaduta che ha posto la parola FINE in anticipo ad una stagione splendida nella quale avrebbe anche facilmente vinto la Classifica Cannonieri della BUNDESLIGA.
CLASSE STUPEFACENTE ma purtroppo gli anni passano ed il fisico è sempre più incerto.
Comunque un vero e proprio FENOMENO ... TECNICAMENTE rimane il giocatore più forte che abbia mai visto al BAYERN dal 1982 ad oggi.
Voto = 9

NEUER:
Il Migliore Portiere del Mondo per distacco ... così è come ormai viene denominato MANUEL da tutti i MEDIA.
Lui è uno dei pochi che mette d'accordo tutti.
Spettacolari le sue uscite ed alcuni suoi fantastici interventi con i piedi.
Probabilmente ha già superato KAHN e non fosse per l'astio che tutto il Mondo ha mediamente contro i TEDESCHI si parlerebbe di lui come il migliore portiere di sempre .... ma c'è ancora tempo per lui per accumulare un altro paio di Trofei importanti.
Voto = 9

MULLER:
CORE DE MONACO!
Giocatore adorato dalla Tifoseria che continua a crescere ed a migliorare sotto i nostri occhi.
In questa stagione ha passato due Traguardi Importanti: ha superato i 100 GOL in partite Ufficiali con la Maglia del BAYERN ed è diventato il più Grande Bomber TEDESCO di Sempre da quando esiste la formula CHAMPIONS LEAGUE.
Inoltre ha perfezionato in maniera pazzesca il suo modo di calciare i rigori tanto da diventare il rigorista principe della squadra.
Meriterebbe in qualche occasione di iniziare già a vestire la FASCIA di CAPITANO del BAYERN!
Voto = 9

ALABA:
L'Austriaco cresce a vista d'occhio ed è diventato nel giro di pochissime stagioni un perno insostituibile per tutto il BAYERN e l'oggetto del desidero di tutti i TOP CLUB del Pianeta.
Purtroppo anche lui come ROBBEN stava disputando una stagione pazzesca poco prima di rompersi proprio nella fase più delicata della stagione.
Voto = 8

RIBERY:
Straordinario nelle poche partite disputate per rendimento e score fra GOL ed ASSIST, perchè pure lui come ROBBEN ha un talento assolutamente cristallino ... ma purtroppo con il passare degli anni è diventato ancora più fragile di ARJEN ed ormai gli infortuni spesso anche gravi si susseguono ad un ritmo impressionante.
Quando è in campo è comunque sempre un piacere assoluto per gli occhi!
Voto = 7,5

LEWANDOWSKI:
25 GOL in Stagione non sono molti se si pensa che il Criticato e poi scaricato MANDZUKIC nella scorsa stagione ne segnò 26 di reti con la casacca ROSSA.
Si ci aspettava molto di più dal POLACCO (personalmente pensavo sarebbe riuscito a segnare almeno 40 GOL...) ma ha faticato moltissimo in tutta la prima parte della Stagione per ambientarsi al gioco del BAYERN e poi finalmente si è sbloccato solo nella parte finale della Stagione mostrando anche varie belle cose .... anche se in questa stagione si è mangiato una marea di GOL come solo il peggiore GOMEZ sapeva fare, io continuo a credere che per il gioco di GUARDIOLA serva una punta completamente diversa sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico ma come prima stagione ROBERT non è comunque da bocciatura.
Voto = 6,5

BERNAT:
Un favoloso inizio di stagione che si è letteralmente frantumato nel disastroso finale di stagione.
Sembrava un ira di Dio quando devastava la fascia di BUNDESLIGA contro chiunque ed anche in CHAMPIONS quando i Match non erano ancora ad eliminazione diretta ... ma poi quando l'asticella si è alzata ed il gioco si è fatto DURO il piccolo SPAGNOLO è letteralmente scomparso dal campo ... completamente NULLO ad OPORTO contro QUARESMA & Co. e sopratutto non ha toccato palla per 180 minuti su 180 contro i BLAUGRANA dimostrandosi ancora troppo acerbo ed incompleto per certi palcoscenici.
Certo, il tempo per crescere c'è ancora tutto, ma ad inizio stagione c'eravamo illusi che fosse davvero fortissimo!
Ed il suo voto relativamente basso dipende da questo: a me non importa che fai il Drago contro il PADERBORN se poi contro il BARCELLONA non vedi la palla per DUE PARTITE di fila ...
Voto = 6,5

BENATIA:
Le poche partite disputate le ha giocate tutte mediamente molto bene ... anche se pure lui contro il BARCA non ha brillato di certo.
Il problema è il fisico assurdamente fragile per una mole simile che gli ha fatto saltare un mare di partite ed i gravi problemi di ambientamento.
Sono rimasto particolarmente deluso dal comportamento a fine stagione con le LACRIMUCCE di chi vorrebbe già tornare in ITALIA classici dei SENZA PALLE al BAYERN tipo PODOLSKI e GOETZE.
Sennò avrebbe meritato un voto più alto.
Voto = 6,5

RAFINHA:
Lui ci mette tutto l'impegno possibile (ed è per questo che viene promosso!) il problema è che i suoi limiti sono evidentissimi da anni e la colpa è di GUARDIOLA che anzichè considerarlo una buonissima riserva (come faceva HEYNCKES...) lo considera follemente un titolare inamovibile esponendolo spesso a bruttissime figure.
L'impegno comunque c'è sempre ... è che in CHAMPIONS il titolare proprio non può farlo ...
Voto = 6

RODE:
Altro giocatore tecnicamente limitatissimo ma dall'impegno impressionante.
In BUNDESLIGA è OK come riserva ... ma in CHAMPIONS pure lui è un impresentabile anche come riserva.
Qui la colpa non è di GUARDIOLA ma della Dirigenza che pur di prenderlo a costo ZERO lo ha preso anche se non centra davvero un cazzo con il gioco di PEP.
Voto = 6

THIAGO:
Quando nessuno più ci sperava è riapparso a sorpresa in campo giocando in maniera assolutamente incantevole vari Match, poi forse avendo accelerato troppo lo si è visto in difficoltà negli ultimi match ed ha lasciato parecchio amaro in bocca vederlo completamente impotente contro i suoi ex-compagni del BARCA.
I piedi ci sono e sono di qualità stellare ... il fisico non sappiamo se si sia ancora o meno.
Sarebbe bello per valutarlo seguirlo in una stagione intera senza infortuni.
Il potenziale è enorme pari solo ai dubbi sulla sua tenuta fisica, ma anche per le poche partite giocate si è rivisto che i piedi sono di un altro livello.
Voto = 6

----------------------
R I M A N D A T I
----------------------

BOATENG:
Arrivato a disputare questa stagione dopo il Trionfo al MONDIALE e con la nomea di essere uno dei migliori difensori al Mondo è letteralmente crollato dopo le disastrose prestazioni contro PORTO e sopratutto BARCELLONA.
La sua piroetta con svenimento davanti a MESSI è una delle più grandi figure di merda alle quali abbia assistito durante una partita di simile importanza.
Totalmente ridicolizzato dall'ARGENTINO come fosse il Difensore dilettante di una squadra di QUARTA o QUINTA CATEGORIA ...
Serve che ritrovi la testa e la concentrazione sennò rischia di fare la figura di un DANTE con i capelli corti ....
Voto = 5,5

MARTINEZ:
Fenomenale Centrocampista per quantità e qualità, prima umiliato da GUARDIOLA al ruolo di STOPPER e poi stroncato da un INFORTUNIO che gli ha fatto saltare tutta la stagione.
Ma io me lo ricordo bene al suo primo anno ... e ricordo che la cintura d'acciaio di centrocampo formata con SCHWEINI disintegrò qualsiasi centrocampo affrontato dalla JUVE al BARCA.
Il giocatore è un talento purissimo ma non so come si riuscirà a riprendere dall'infortunio e come GUARDIOLA penserà di umiliarlo nella prossima stagione ... spero solo che non lo cedano, perchè di nuovo in mezzo al campo e sotto un altro allenatore potrebbe di nuovo rivelarsi il fenomeno della prima stagione.
Voto = 5,5

REINA:
Qualche partita discreta da titolare per poi andarsene ... perchè vuole giocare di più.
Ma quando è arrivato al BAYERN pensava davvero di fare il titolare e che NEUER sarebbe stato mandato in panchina?
Boh ....
Voto = 5,5

KURT:
Pochi minuti in campo, ma nei quali ha fatto vedere delle belle cose.
Da rivedere.
Voto = 5,5

GORTLER:
Impossibile giudicarlo.
Da rivedere.
Voto = 5,5

STRIEDER:
Impossibile giudicarlo.
Da rivedere.
Voto = 5,5

SHAQIRI:
Anche BECKENBAUER ha detto che è stata un errore la sua cessione, quest'anno frignava di più ma ormai era entrato negli schemi del BAYERN e spesso come riserva di RIB & ROB funzionava pure ... io alla fine come RISERVA che PUO CRESCERE me lo riprenderei.
Voto = 5,5

----------------------
B O C C I A T I
----------------------

GOETZE:
Ha deciso il MONDIALE e per questo gliene sarò per sempre grato ... però la sua seconda parte di stagione è stata un vero disastro culminato dai piagnistei di fine stagione in perfetto PODOLSKI STYLE ....
Nella prima parte della stagione aveva persino preso a segnare a raffica ma poi si è involuto e sopratutto quando c'è stato davvero bisogno di lui ovvero quando RIB & ROB si sono rotti è completamente sparito dai RADAR dimostrando ZERO CARATTERE e sopratutto che tecnicamente c'è un abisso fra lui ed il FRANCESE e L'OLANDESE ... e così si è iniziato a parlare di un suo ritorno a DORTMUND ...
Purtroppo i SENZA PALLE a MONACO non sfondano mai ... la nostra storia l'hanno fatta gente con il FEGATO DI FUOCO come BREITNER, AUGENTHALER, MATTHAUS, EFFENBERG, KAHN o RIBERY ... non certo LE FIGHETTE senza palle che stanno ad aggiustarsi il CIUFFO in campo.
Eppoi non sopporto assolutamente il suo NON ESULTARE quasi mai dopo i GOL come quel gran coglione di BALOTELLI!
Voto = 5

XABI ALONSO:
Ottima partenza con grandi giocate ed un dubbio: ma perchè se era così forte il REAL se ne è liberato?
Semplice, perchè XABI aveva benzina ancora solo per tre giri .... infatti poi a poco a poco è sceso di rendimento fino a camminare in campo e quando gli avversari hanno capito il suo gioco ed hanno iniziato a marcarlo a uomo LA SUA CARRIERA AL BAYERN È FINITA PERCHE LUI NON È PIU RIUSCITO A COMBINARE UN CAZZO.
Storiche le sue orride prestazioni quando è stato affiancato dallo ZOMBI SCHWEINI che correva ancora meno di lui.
Terribile la prospettiva di rivederlo in campo anche nella prossima stagione .... dovevamo si comprarlo ... ma 10 anni fa ...
Voto = 5

DANTE:
Beh, che dire .... le sue prestazione oscene sono state sotto gli occhi di tutti.
Stupisce che sia ancora in ROSA e mette un brivido alla schiena il fatto che non se ne voglia andare.
ULTRA SCADENTE anche come RISERVA.
Voto = 4

SCHWEINSTEIGER:
Tutto quello che BASTIAN aveva ancora da dare al CALCIO che conta lo ha dato nel momento giusto ....
Nei 120 Minuti contro L'ARGENTINA ... li è stato da PALLONE D'ORO (e non scherzo) ha preso e dato botte, spezzato il gioco altrui e creato il gioco della GERMANIA, è caduto duramente colpito e si è sempre rialzato.
Ma quando ha alzato la COPPA che conta di più nella Storia del CALCIO (e che MESSI e CRISTIANO RONALDO non hanno mai alzato ... tanto per intenderci ...) è finita la sua carriera ed è anche giusto così ... da grande perdente del CALCIO TEDESCO in 12 Mesi ha portato a casa CHAMPIONS e MONDIALE riscrivendo la Sua Storia ed entrandoci NELLA STORIA ma adesso è appunto un calciatore completamente appagato, che non ha più fame e sarebbe meglio per la sua storia e per quella del BAYERN che le strade si dividessero perchè è stato impressionante vederlo arrancare in campo come un quarantenne nell'ultima parte di stagione.
Voto = 4

LAHM:
Anche PHILIPP come SCHWEINI ha vinto tutto a fine carriera dopo aver dato tutto fisicamente ma oltre la tegola dell'età e dell'appagamento su di lui è piovuto il macigno GUARDIOLA con il folle spostamento in mezzo al campo che da LATERALE DI QUALITÀ STELLARE lo ha trasformato in ANONIMO CENTROCAMPISTA creando in un colpo solo ben due danni al BAYERN.
Anche lui non mi sembra più all'altezza delle ambizioni del CLUB.
Voto = 4

BADSTUBER:
Questo non è un Calciatore ma un caso umano ....
Incredibilmente SCARSO già da giovane ed integro fisicamente dopo una sequela di infortuni (e ricadute) gravissimi e con gli anni che avanzano è diventato un qualcosa di improponibile anche a livello di RISERVA nei primi turni di COPPA di GERMANIA.
Già prima non era all'altezza di fare parte della ROSA del BAYERN ma adesso è proprio un pugno nell'occhio troppo evidente per chiunque.
Da cedere assolutamente.
Voto = 4

PIZARRO:
Ha quasi 40 anni .... ed è stato assolutamente ottimo da TERZA punta quando il BAYERN giocava con MANDZUKIC, aveva GOMEZ in panca e se MARIONE non poteva o non faceva nulla neppure lui c'era a quel punto il PERUVIANO.
Ma da PRIMA ed UNICA RISERVA è stato un disastro totale ... ma la colpa non è sua ma di chi ha deciso di ridurre la ROSA.
Pure lui non se ne vuole andare ... ma sarebbe assurdo tenerlo ancora.
Voto = 4

HOJBJERG:
Deludentissimo nelle partite disputate con il BAYERN in Stagione nonostante se ne sia sempre parlato benissimo ... ma pare che all'AUGSBURG abbia giocato bene al punto che a MONACO vogliono che torni subito alla base.
Io comunque devo giudicarlo per quanto visto nel BAYERN.
Voto = 4

GAUDINO:
Altro caso di delirio di onnipotenza di GUARDIOLA ...
Questo ragazzino mingherlino che dimostra a malapena 14 anni, viene visto in allenamento da PEP che volendo ripercorrere il percorso del Maestro VAN GAAL (recita la BIBBIA: "Louis vide il giovanissimo e sconosciuto MULLER in allenamento e disse: QUESTO CON ME GIOCHERÀ SEMPRE!") e lo porta in prima squadra ....
I risultati ovviamente sono tragicomici, all'esordio in SUPER COPPA di GERMANIA con i suoi 30 chili scarsi di peso vola in aria come un pupazzo di pezza da ogni scontro con i centrocampisti del DORTMUND esponendosi al pubblico ludibrio e ad un vero e proprio massacro fisico, nei match seguenti tocca solo un pallone massimo due a partita.
Nessuno ha capito cosa abbia visto PEP in lui.
È troppo giovane ed acerbo per una immediata stroncatura ma averlo messo in campo rimarrà una delle tante cagate per le quali ricorderemo PEP ....
Voto = 4

WEISER:
IL LELL DELLE NUOVE GENERAZIONI!
Velocissimo, ZERO CONTROLLO PALLA, indistruttibile nei contrasti, E CON DUE ZAVORRE AL POSTO DEI PIEDI.
Al momento di liquidare SHAQIRI, PEP disse: "Non c'è problema ... punteremo su WEISER ..."
Altro delirio di onnipotenza, altra FIGURACCIA TREMENDA ... e ad un certo punto lo si mandò pure in campo alto sulla fascia a fare ROBBEN ... e li ho capito che la nostra stagione sarebbe finita male, molto male.
Voto = 4

GUARDIOLA:
Che amarezza ... se penso all'entusiasmo che contagiò anche me al suo arrivo ...
Gli fu consegnato il BAYERN CAMPIONE DI TUTTO e con una BUONA ETÀ MEDIA, capace sotto altre mani di portare a casa secondo me almeno un'altra CHAMPIONS.
GUARDIOLA aveva la NOMEA di MIGLIORE ALLENATORE DEL MONDO di MAGO ASSOLUTO di TATTICO DAI POTERI MOSTRUOSI sembrava logico aspettarsi (ed ottenere...) TANTISSIMO ... ma invece i problemi iniziano da subito ....
Il BAYERN di HEYNCKES era il PERFEZIONAMENTO ASSOLUTO del BAYERN ideato e voluto da VAN GAAL, una MACCHINA PERFETTA fatta di FORZA FISICA ma anche MERAVIGLIOSA DA VEDERE ESTETICAMENTE E TATTICAMENTE, GUARDIOLA decide invece di smontare subito il giocattolo ... la FORZA di QUEL BAYERN che tritava i centrocampi di tutte le avversarie era la CINTURA formata da MARTINEZ e SCHWEINI e le CATENE SULLE FASCE formate da RIB, ROB, LAHM ed ALABA che devastavano sulle corsie qualsiasi avversario, ma GUARDIOLA da Presuntuoso si presenta con il Classico GHE PENSI MI! lui è il più intelligente ed il migliore del Mondo perciò non gliene frega un cazzo delle idee di VAN GAAL e tanto meno di quelle di HEYNCKES ed allora ET VOILÁ ecco che il GIOCATTOLO PERFETTO viene prima smontato e poi ROTTO: MARTINEZ retrocesso a STOPPER e sciolta la cintura di centrocampo, LAHM spostato in mezzo al campo a ROTTA una delle CATENE di FASCIA più forti della storia del CALCIO .... e la prima stagione partita con un Clima Trionfale naufraga in un umiliantissimo 0 - 4 subito a MONACO dal REAL MADRID ... mai il BAYERN aveva perso dal REAL a MONACO ... mai il BAYERN aveva preso in tutta la sua storia QUATTRO GOL dal REAL ... MAI anche nelle annate più buie avevamo sempre venduta carissima la pelle e spesso e volentieri fatto fuori le MERENGUES che a MONACO le avevano sempre e comunque PRESE ... con il MAGO GUARDIOLA veniamo letteralmente UMILIATI.
Si dice che è stata la prima stagione e che ci stava una partita simile (anche se a me ancora adesso non va giù di averne presi QUATTRO A MONACO DAL REAL...) ma che nella seconda stagione con un migliore ambientamento GUARDIOLA avrebbe ottenuto risultati migliori.
In realtà fra i tanti errori di GUARDIOLA esiste anche la FOLLE DECISIONE della RIDUZIONE DELLA ROSA dei GIOCATORI mentre tutte le BIG del MONDO puntano ad avere una ROSA FOLTA perchè impegnate su più fronti il GENIO GUARDIOLA la pensa diversamente MENO GIOCATORI SI HANNO A DISPOSIZIONE E MEGLIO È ... e così se HEYNCKES per la CHAMPIONS aveva in panca per il CENTROCAMPO: TYMOSCHUCK e sopratutto LUIZ GUSTAVO, per la TREQUARTI: SHAQIRI e KROOS, per L'ATTACCO: GOMEZ e PIZARRO ... PEP decide di cambiare rotta: VIA TYMOSCHUCK e VIA LUIZ GUSTAVO, VIA SHAQIRI e VIA KROOS (ne riparleremo) VIA GOMEZ e teniamoci solo il quarantenne PIZARRO per l'attacco, ma rinfoltiamo la rosa con PIEDI DI GHISA come RODE e WEISER .... è chiaro che è un suicidio ma la società glielo permette.
Il CASO KROOS ... è stato detto che KROOS se ne è andato solo per una questione economica e che a pari trattamento degli altri BIG sarebbe rimasto ... GUARDIOLA anzichè imporsi e chiedere alla dirigenza di dare al giovane TONI quanto chiede pur di farlo rimanere riparte con il pestilenziale GHE PENSI MI ... ma stavolta l'idea è di quelle da MANICOMIO ... piuttosto che dare a KROOS i SETTE MILIONI DI EURO RICHIESTI ecco il Geniale PROGETTO di GUARDIOLA:
Comprare XABI ALONSO (di quasi 10 anni più vecchio CRISTOOOOOOO!) per 10 Milioni di Euro ed offrigli 5 Milioni di Euro all'anno per DUE ANNI - Totale della Spesa 20 Milioni di Euro contro i 21 che si sarebbero spesi per un TRIENNALE da 7 Milioni di Euro a KROOS ... con questo progetto assolutamente Geniale il BAYERN risparmia ben UN MILIONE DI EURO su quanto invece gli sarebbe costato se si fosse tenuto KROOS .... ma ci rendiamo conto della FOLLIA !?!?!?
Ma la tragedia della stagione è stata il folle seguito di LAHM in mezzo al campo, la promozione assurda di RAFINHA al ruolo di titolare, SHAQIRI scaricato a metà stagione per puntare sull'impresentabile WEISER ... tutti pasticci uno dopo l'altro che hanno portato al MASSACRO DI BARCELLONA ... ma in realtà i segni del crollo c'erano anche prima ... la pessima BUNDESLIGA veniva stradominata ma quando si metteva il becco fuori da MONACO con avversari di un livello più alto degli aborti del Calcio Tedesco il BAYERN faceva acqua da tutte le parti ed i risultati delle ultime 4 trasferte del BAYERN EUROPEE sono i peggiori forse degli ultimi 40 anni a memoria:
MANCHESTER CITY - BAYERN = 3 - 2 si che giochiamo bene in 10 ma alla fine ne prendiamo comunque 3 con colossali cagate in difesa
SCHACHTAR DONEZK - BAYERN = 0 - 0  non un solo tiro in porta in 90 minuti
PORTO - BAYERN = 3 - 1 presi a pallate per 90 minuti e salvati dal golletto di THIAGO nell'unico tiro in porta del Match
BARCELLONA - BAYERN = 3 - 0 un solo tiro in porta in 90 minuti e miracoli di NEUER per evitare un passivo tennistico

quattro partite TRE SCONFITTE ed UN PAREGGIO, NOVE GOL subiti e TRE GOL fatti a memoria manco i BAYERN di RIBBECK e MAGATH faticavano così tanto in CHAMPIONS ... ma neanche quello di KLINSMANN.
Per tutto questo secondo me le responsabilità di GUARDIOLA sono immense, ha sbagliato troppo, ha esagerato troppo, ha snaturato il BAYERN ed alla fine i risultati sono stati ovviamente deludenti ... non so voi ma io mi aspettavo che fosse molto più intelligente e sopratutto non mi sarei mai aspettato un BAYERN così maledettamente fragile e senza personalità in europa ... noi che siamo stati abituati a SBANCARE: NOU CAMP, BERNABEU, OLD TRAFFORD e SAN SIRO ... presi a pallate dal PORTO ....
Voto = 0

LA DIRIGENZA DEL BAYERN:
Follia non assecondare KROOS per buttare nel cesso 20 Milioni di Euro per il FOSSILE XABI ALONSO ... Follia regalare a metà stagione SHAQIRI per poi arrivare a fine stagione senza Esterni in Panchina ... Follia affidare il ruolo di Attaccante di riserva al solo quasi 40 enne PIZARRO senza acquistare nessun altro ....
E c'era ancora tempo per recuperare a NATALE ... ma si è preferito risparmiare come ai vecchi tempi ... e come ai vecchi tempi siamo spariti dall'EUROPA che conta massacrati dal BARCELLONA poco dopo essere stati presi a Pallate dal PORTO.
A poco servono i contratti di Sponsorizzazioni Multimilionari o gli Hurrà per i Bilanci pazzeschi se poi in EUROPA in casa dello SCHACHTAR non fai un tiro un porta in 90 minuti.
Come disse BECKENBAUER un tempo LE SQUADRE DI CALCIO NON SONO DELLE BANCHE E DEVONO ESSERE AMMINISTRATE COME DELLE SQUADRE DI CALCIO INVESTENDO IN CAMPIONI.
La CHAMPIONS del 2013 è arrivata solo grazie ai 50 Milioni di Euro investiti per RIB & ROB, grazie ai 25 investiti per NEUER, ai 40 investiti per MARTINEZ  senza loro saremo ancora a quota 4 Champions ... con i KIMMICH, i RODE a parametro ZERO, i PIZARRO 40 enni in panca non si va da nessuna parte in EUROPA ....
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963