Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25Tosajdouglas71baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un Grande MULLER ed il Ritorno di KAISER FRANCK valgono la vittoria ! ... BAYERN - Darmstadt = 3 - 1 !

Post n°8489 pubblicato il 20 Febbraio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'era grande curiosità oggi nel vedere l'acquisto della disperazione SERDAN TASCI in campo.
Dopo l'assurda serie di infortuni che ha falcidiato il settore difensivo della squadra, l'ex Stoccarda TASCI dimenticato da tutto e da tutti (io ero convinto che si fosse ritirato e che non fosse a svernare nell'ultra vomitevole campionato di merda Russo!) doveva dimostrare se faceva almeno meno pena di BADSTUBER o degli adattati ALABA e KIMMICH al centro della difesa ed invece la risposta terribile è stata che TASCI è ormai un ExGiocatore che non può servire in alcun modo alla causa del BAYERN.

Sempre lento e fuoriposizione (come il miglior BADSTUBER) è stato vittima di una tragicomica scena in occasione del vantaggio del DARMSTADT siglato dal nostro mediocrissimo Ex Sandrino WAGNER, prima TASCI sbaglia intervento, poi si ferma, poi guarda dietro non si sa chi, poi capisce che il gioco è ancora vivo ed allora si fa anticipare da WAGNER che segna .... per mobilità e stupidità mi ha ricordato molto BRENO ... ed è tutto dire.

Nella ripresa GUARDIOLA giustamente lo ha tolto dai coglioni in favore di un buon BERNAT.

Il BAYERN nella prima parte del Match non ha assolutamente brillato, riscattandosi nella ripresa grazie all'ottima prestazione di MULLER (autore di una splendida doppietta) e ad un RIBERY addirittura magico nelle giocate.

Nel secondo tempo sono migliorati anche i poco lucidi sottoporta ROBBERN e LEWANDOWSKI con il POLACCO che alla fine l'ha messa dentro anche lui.

Male COMAN, molto involuto rispettto a qualche settimana fa ma molto bene in compenso VIDAL rispetto alle ultime settimane, ALABA e DOUGLAS COSTA si sono risparmiati e PEP ha fatto riposare THIAGO e LAHM.

Ma il problema rimane dietro, la JUVE farà secondo me un grandissimo pressing costringendo XABI a prendersi dei CARTELLINI ed ALABA e KIMMICH a sbagliare ...  ma messi così in difesa c'è solo da farsi il segno della croce, poi certo la Dirigenza andando a prendere TASCI c'ha messo del suo ....


22° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

BAYERN - Darmstadt = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963