Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88enriross10goassmass1esnalapoMagdeburgernestoandolinaceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosaj
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...GUARDIOLA passa dalla Ca... »

Le Pagelle di: BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°8542 pubblicato il 16 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di alexcav88


NEUER:
goffo sul primo gol, è furente con la difesa perché non lo protegge assolutamente, si riscatta con buone uscite e con tre belle parate dal Secondo tempo in poi.
Voto = 6,5


LAHM:
la prestazione si può riassumere con una ridicola scivolata a vuoto su Cuadrado quando segna il raddoppio.Imbarazzante ed impresentabile ormai.
Voto = 5


ALABA:
Peggiore in campo, ma il peggiore dei peggiori di tutta la Stagione...non so che droghe abbia preso prima della partita ma regala i due gol alla Juve e non solo! Sbaglia TUTTI i passaggi possibili. Irriconoscibile. Spero sia un bruttissimo incubo questa partita.
Voto = 0


KIMMICH:
Nervosissimo, meriterebbe forse il rosso per Una gomitata a pallone lontano su un gobbo. È sicuramente il meno peggio del Reparto difensivo, e fa sicuramente meglio dell'andata.si vede che è inesperto e con BENATIA a fianco perde ancora più sicurezza.
Voto = 5,5


BENATIA:
Bocciato clamorosamente, una goduria vederlo sostituito all'intervallo. Uno dei difensori centrali peggiori mai visti al Bayern.si fa bere da Morata anzi proprio non si muove sull'azione dello 0-2.Mille svarioni, drammatico.Ridateci MARTINEZ,BADSTUBER,TASCI o chi volete. Non lo voglio MAI più vedere in campo.
Voto = 2


XABI ALONSO:
Drammatico. Una lentezza disumana. Inutile. Mi sembra di rivedere i fantasmi dello Scorso anno. In campo in Bundesliga adesso. Poi a giugno tanti saluti.
Voto = 4,5


VIDAL:
Ne carne né pesce tutt'a la partita ma lotta e non si risparmia negli scontri contro i suoi ex compagni. Grande merito di recuperare il pallone da cui nasce il 2-2.
Voto = 6,5


DOUGLAS COSTA:
un vero leader. È lui che tiene a galla il Bayern. Pennella L Assist per Lewa, è l'unico che nel Primo tempo crea qualcosa. Va a mille tutta la partita...se siamo passati è più grazie a lui che a Coman.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


RIBERY:
tanta grinta ma non è il vero Franck. Gioca 100 minuti di cui la seconda parte comunque ad alti livelli. Attaccatissimo alla Maglia, sputa sangue...bene così.
Voto = 6,5


MULLER:
invisibile tutta la partita, bilancia la sua grave insufficienza col gol pesantissimo al 91'. Quanto basta.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
stesso discorso di Müller, solo che fa più sportellate, a volte troppo nervoso, un'incornata che riapre I giochi...quanto basta anche per lui...anzi appena poco di più.
Voto = 6,5


BERNAT:
entra in causa nel secondo tempo. Peggio di Benatia non poteva fare, sulla fascia se la cava.
Voto = 6


COMAN:
Mago...questo ragazzo ha davvero conquistato Monaco.Si scrive Coman si legge FUTURO.il suo ingresso salva il Bayern. Assist pazzesco per il 2-2...chiude La partita...grazie Kingsley. VENDETTA!!!
Voto = 8


THIAGO:
pronti via sbaglia tre passaggi e perde due palloni...stavo già urlando. Poi finalizza dopo 108 minuti la prima azione fatta palla a terra del Bayern e ci manda in paradiso.segna sempre gol pesantissimi.
Voto = 7


GUARDIOLA:
ormai tutti hanno capito che basta chiudersi e colpirti in contropiede per metterlo in difficoltà.lo ritengo meno responsabile delle altre disfatte perche questa volta sono Errori dei singoli sia all andata che al Ritorno a metterci in difficoltà. Azzecca i cambi, oggi è andata veramente di culo. Giocando così contro il Barca non andremo sicuro avanti. In conferenza stampa zittisce gli juventini e la loro dirigenza dicendo cose sacrosante: QUANDO SI PERDE DAI LA MANO AGLI AVVERSARI E VAI A CASA, NON STAI A LAMENTARTI! Per un volta...bravo!
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963