Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ANCELOTTI: "BAYERN squa...Ecco i 23 Convocati FINA... »

Alla fine (FINALMENTE) RUMMENIGGE apre anche al RINNOVO degli amatissimi RIB & ROB !

Post n°8692 pubblicato il 30 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Credo che senza ombra di dubbio RIBERY e ROBBEN siano gli STRANIERI più amati dalla Tifoseria BAVARESE di tutto il Mondo degli ultimi 30 anni.

E forse sono molto probabilmente i DUE STRANIERI che più sono entrati nella storia del BAYERN e nel cuore dei loro Tifosi da sempre da quando esiste la società BAVARESE.

Io ho perso il conto già diversi anni fa di quanto ci abbiano fatto: DIVERTIRE, EMOZIONARE e VINCERE ... quanti GOL magnifici hanno segnato e quanti GOL hanno fatto fare agli altri.

Ed anche quest'anno .... hanno giocato non molto (neanche 50 presenze IN DUE) ma quelle poche volte hanno quasi sempre fatto bene o benissimo.

RUMMENIGGE a questo punto con le voci di possibili partenze di entrambi ha voluto calmare le acque dichiarando a KICKER:

"Non escludo che estenderemo ad entrambi il contratto. Ma entrambi devono avere un po di pazienza. Con XABI ALONSO abbiamo esteso poco prima di Natale 2015 per i giocatori che hanno più di 30 anni, è normale che si aspetti un po di più prima di proporre il rinnovo.
Ma Allo stesso modo, sappiamo quanto ROBBEN e RIBERY siano importanti per noi sia dentro che fuori dal campo"

Anche se fisicamente per ovvi motivi non sono più al TOP, i PIEDI di entrambi appartengono a quelli MAGICI dei FUORICLASSE ASSOLUTI .... e PIEDI come i loro negli ultimi 10 anni se ne sono visti pochissimi a LIVELLO MONDIALE.

L'unico problema è il loro accettare o meno la Panchina ... se accettassero di essere come TOTTI per la ROMA allora anche alla loro età se misurati bene e fatti entrare nell'ultima mezz'ora potrebbero ancora SPACCARE LE PARTITE IN DUE sia uno che l'altro, magari in CHAMPIONS sarà sempre più dura (in BUNDESLIGA anche adesso oltre i 30 anni sono meglio loro due di tutti gli esterni di tutte le squadre della BUNDESLIGA messi insieme e moltiplicati per due) ma la loro velocità e la loro tecnica può ancora fare danni a tutti.

Deciderà ANCELOTTI il da farsi .... anche se dubito che CARLETTO voglia privarsi anche solo di UNA di queste due VECCHIE ma ancora LETALI armi calcistiche.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963