Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1erinda.25alexcav88douglas71Tosajder_raucherariani79d.rexdwaynethebestesnalapoGoh90Lowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN sta bene ... e... »

Le Pagelle di: BAYERN - Augsburg = 6 - 0

Post n°9069 pubblicato il 03 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: AJeX_97_XeJA


ULREICH:
Non fa rimpiangere Neuer ma non per merito suo. C'è da dire che Manuel al suo posto avrebbe probabilmente toccato più palloni ma oggi l'Augsburg non accenna alcun pressing che giustificherebbe una palla al portiere.
Voto = SV


LAHM:
Ottima spinta ed ottimo contributo offensivo nel primo tempo, si spreca meno nella ripresa.
Voto = 6,5
 

BERNAT:
Nel primo tempo un moto costante sulla fascia sinistra, giocando praticamente da ala aggiunta favorendo l'accentramento di Ribery, nel secondo cala un pochino ma dà il suo contributo.
Voto = 7
 

BOATENG:
Come sopra, con la differenza che negli ultimi minuti in proiezione offensiva propizia il quinto ed il sesto gol con due perfetti lanci per Muller. Un gran ritorno.
Voto = 7,5


HUMMELS:
Non commette errori e tiene a bada gli "attaccanti" ""avversari"" senza alcuna difficoltà.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Nel tripudio offensivo bavarese è quello che spicca meno, ma fa comunque molto bene in ogni contesto di gioco, giocatore utilissimo e completissimo.
Voto = 6,5


THIAGO:
Meraviglioso, per 65 minuti disegna letteralmente calcio e giganteggia a testa alta nella trequarti avversaria, anima della manovra bavarese come mai era stato prima d'ora, stiamo ammirando il miglior Thiago di sempre attendendo una consacrazione in match più importanti. Oggi alla fine nel suo score ci sono un assist (fantastico), un gol (in un azione costruita da lui come molti altri) ed un incrocio dei pali perfetto.
Il migliore in campo.
Voto = 9


COMAN:
E' ancora grezzo ed incompleto, sa fare poco ma in quel poco che sa fare è sempre mortifero, ed oggi ogni volta che punta il terzino avversario lo manda puntualmente in crisi, mostrando di poterlo dribblare in molti modi. Ancora imperfetto nell'ultimo passaggio, ma comunque in crescita rispetto agli standard della stagione.
Voto = 7


RIBERY:
Nella prima ora è molto semplicemente un Maestro di Calcio: non è più centrale e leader a tutto campo come un tempo e non può esserlo, il passo e la stamina non sono quelli di una volta, ma per quel che riguarda l'intelligenza e la classe Franck negli anni non ha perso niente ed anzi è probabilmente migliorato ed è ancora quindi il solito straordinario Kaiser. Ogni suo tocco è oro e nel primo tempo propizia il gol del 2-0 di Muller con un suo lancio perfetto, dopo tante tante occasioni create nel secondo tempo decide di mettere senza se e senza ma il compagno davanti la porta con un filtrante mancino da antologia, Lewandowski raccoglie e non può sbagliare, chiudendo la partita. Dopo di ché non c'è più bisogno di lui e, giustamente, si defila, è ancora preziosissimo per questo Bayern, e si è curiosi di rivederlo in questa posizione ibrida fra ala ed interno di centrocampo nei big match che presto c'attendono.
Voto = 8,5


MULLER:
In alcuni tratti della gara è un po' balbettante specie nella prima frazione e potrebbe essere più incisivo, ma cresce alla distanza specie dopo aver marcato un gol da rapace nel primo tempo. Nel secondo tempo con i suoi celeberrimi tagli in profondità propizia gli ultimi tre gol, anzi, l'ultimo lo segna proprio, rischiando di infortunarsi per un intervento criminale da autentico figlio di puttana dell'avversario, fortunatamente, dopo aver, curiosamente, lasciato in 10 la propria squadra per 5 minuti, rientra, niente di grave. Comunque in crescita, mette in difficoltà Ancelotti in vista dei match più caldi che a breve attendono il Bayern, anche se il ballottaggio difficilmente potrà essere con questo imprescindibile Thiago.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
A tratti immarcabile, è malizioso ed intelligentissimo sapendo sempre qual è la cosa giusta da fare, e la fa sempre in virtù di una tecnica di prim'ordine, in questa condizione di forma strepitosa con una squadra che lo supporta in questo modo contro delle nullità come quelle dell'Augsburg i 3 gol e 2 assist alla fine non sorprendono manco più di tanto.
Voto = 9


ROBBEN:
Alcune ottime serpentine che mandano nel panico la difesa avversaria, sembra in ottima forma.
Voto = 6,5


RENATO SANCHES:
Voto = SV


RAFINHA:
Voto = SV


ANCELOTTI:
La squadra regala spettacolo e schianta gli avversari pur giocando di inerzia, nel momento più importante della stagione tutti i giocatori sembrano aver raggiunto l'apice della forma e la squadra e gli automatismi sembrano sempre più solidi ed affinati.
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963