Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL SONDAGGIONE: Dove arr...Classifica Girone (F) - ... »

Adesso Finalmente si fa sul Serio, scende in campo la GERMANIA ! ... Aspettando: GERMANIA - Messico !

Post n°9463 pubblicato il 16 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Largo ai Vecchi sembra tristemente urlare LOW ... purtroppo la CONFEDERATION CUP non ha insegnato niente al Tecnico TEDESCO così come non ha insegnato il nulla il bagno di sangue di chi al MONDIALE per riconoscenza ha voluto riproporre VECCHI ARNESI totalmente FUORI CONDIZIONE ... ed ha poi sempre fatto una bruttissima fine in GERMANIA.

Fa impressione vedere titolare BOATENG che fra infortuni a raffica e prestazioni vergognose è stato ufficialmente messo nella lista dei PARTENTI da HOENESS e RUMMENIGGE, così come fa abbastanza pena vedere il sempre pessimo KEDHIRA in campo, per non parlare di OZIL ultra pessimo per tutto l'anno all'ARSENAL o del DRAXLER Spettatore a PARIGI del PSG dalla PANCHINA ma anche giustamente dalla Tribuna, su MULLER stendiamo un velo pietoso.

Gli unici GIOVANI sono KIMMICH e WERNER ma giocano unicamente perchè LOW non ha nessuno neanche lontanamente all'altezza che possa presentare in campo al loro posto.

E così dopo la vergognosa esclusione di SANE vedremo in panchina GORETZKA e BRANDT ... ed allora VECCHI per VECCHI visto che sta in piedi perchè REUS non gioca al posto di DRAXLER opppure al posto di OZIL visto che se si regge in piedi vede almeno la porta molto meglio del TURCO o del Panchinaro del PSG....

Contro il per nulla trascendentale MESSICO (ma c'è chi fa figure di merda anche contro L'ISLANDA...) vedremo finalmente di che pasta è fatta questa GERMANIA di LOW ... dopo tutti gli orrori e la grande noia mostrata per tutto il 2018 vedremo se adesso al Mondiale sarà in grado come speriamo di cambiare marcia!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH & HECTOR laterali - BOATENG & HUMMELS al centro della difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - DRAXLER, OZIL & MULLER sulla Trequarti - WERNER all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 18:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963