Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

BAYERN senza problemi ma con due infortunati spazza via il LEVERKUSEN ! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1 !

Post n°9556 pubblicato il 15 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Con un possesso palla quasi dell'80% ed un mare di occasioni da GOL sciupate il BAYERN si sbarazza con una facilità quasi imbarazzante di uno dei BAYER LEVERKUSEN più deboli e mediocri mai visti ... ed io ne ho visti di LEVERKUSEN che facevano CAGARE nella mia vita, ma questo potrebbe essere anche la sorpresa negativa e finire (giustamente) in ZWEITE LIGA.

Al contrario di quanto avevo scritto nella presentazione del Match, KOVAC fa giustamente un grande TurnOver che a parte quello classico che vede alternarsi DUE fra i TRE: HUMMELS, SULE e BOATENG vede il ritorno dal primo minuto in campo di TOLISSO la prima da titolare di GNABRY ed un po di ossigeno per ALABA sostituito da RAFINHA.

Nella triste tradizione attuale però del BAYERN dove i giocatori hanno gambe e ginocchia di CARTONE saranno proprio TOLISSO e RAFINHA ad uscire (molto) malconci dal campo e per il FRANCESE si teme un lungo stop.

Proprio TOLISSO aveva pareggiato le sorti del Match con un gran diagonale dopo che un pasticcio di THIAGO era stato punito dall'arbitro con un calcio di rigore addirittura parato in prima istanza da NEUER al pessimo VOLLAND, ma poi l'arbitro fa ripetere e l'altrettanto pessimo WENDELL stavolta invece segna, al 18° del primo tempo il BAYERN ribalta già la situazione con uno splendido GOL di ROBBEN nel SETTE.

Nella ripresa il LEVERKUSEN viene preso a pallate per 45 minuti ma la palla non sembra voler entrare sino alla bella rete di testa di JAMES RODRIGUEZ (entrato al posto dell'infortunato TOLISSO) servito da THIAGO.

Nel complesso il BAYERN diverte ed anche molto e per ora a KOVAC non si può proprio dire niente, non è colpa sua se le avversarie in GERMANIA fanno SCHIFO ... vedremo contro il BENFICA in CHAMPIONS di che pasta è fatto questo BAYERN.

Capitolo BAILEY e BRANDT per lungo tempo si è parlato di loro due come due uomini MERCATO per il BAYERN per la sostituzione di RIB & ROB ... entrambi steccano a MONACO, particolarmente negativa la prestazione di BAILEY ... nessuno dei DUE è sembrato oggi all'altezza di giocare nel BAYERN.

Da segnalare l'ottimo esordio da titolare per GNABRY autore di tante belle giocate ed uscito fra gli applausi di tutto L'ALLIANZ ARENA.


3° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963