Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88douglas71dwaynethebestgoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...RUMMENIGGE mette fine al... »

IL FUTURO NERO DEL BAYERN: sarà PEGGIO tenersi a forza MULLER o cedere a forza JAMES RODRIGUEZ ?

Post n°9640 pubblicato il 21 Novembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La situazione del BAYERN grazie alla propria terribile Dirigenza sembra peggiorare di giorno in giorno.

Nella disastrosa partita della GERMANIA contro L'OLANDA (BIERHOFF ha commentato : "Non abbiamo ancora toccato il FONDO ... ma ci siamo vicini ...") LOW conoscendo perfettamente le condizioni ormai disastrose di MULLER a tutti gli effetti ormai un ex (pessimo) calciatore, senza più corsa e senza più tocco e sempre più spaesato in campo, ma essendo obbligato dall'opinione pubblica a far scendere in campo questo ectoplasma per fargli festeggiare le sue 100 Partite in NAZIONALE (strabilianti le prime 50 ... totalmente da dimenticare TUTTO il resto) ha cercato di far entrare il sempre più impresentabile MULLER il più tardi possibile proprio perchè l'altrettanto pessimo JOACHIM sa ormai perfettamente che giocare con MULLER significa giocare con UN UOMO IN MENO ... SEMPRE.

Giocare con MULLER è un DANNO ENORME per la squadra che "DEVE" farlo giocare ed una manna assoluta per gli avversari, non a caso anche contro L'OLANDA l'entrata in campo di MULLER ha coinciso con la FINE ASSOLUTA di qualsiasi velleità in attacco dei TEDESCHI ...e e non a caso con l'entrata balorda di GORETZKA, LOW ha fatto bingo e L'OLANDA in cinque minuti ha segnato DUE GOL.

La situazione di MULLER è assolutamente drammatica, perchè LOW non vorrebbe neanche più convocarlo per le amichevoli (ormai giustamente ha scelto di giocare in avanti con: GNABRY, SANE e WERNER) esattamente come per l'altro pestilenziale BOATENG ma MULLER in GERMANIA è una DIVINITÀ a LIVELLO MEDIATICO anche se ormai è sotto gli occhi di tutti che non tocchi neanche più palla (e DUGARRY sul giudizio su di lui è stato tanto impietoso ... quanto sincero) ma LOW è comunque OBBLIGATO a CONVOCARLO anche se è l'unico che può permettersi di NON farlo giocare.

ANCELOTTI ha pagato con l'esonero l'aver capito PRIMA DI TUTTI che MULLER ormai era stracotto e strabollito ... non a caso aveva voluto JAMES RODRIGUEZ che nel suo BAYERN ideale (che avrebbe dovuto avere JAMES dietro le punte, COMAN ed un'altra ala misteriosa che HOENESS non volle mai comprare sulle fasce e LEWANDOWSKI centravanti) avrebbe preso in tutto e per tutto il posto del già allora impresentabile MULLER.

Il problema è che JAMES RODRIGUEZ ha fatto vedere in questo anno e mezzo in BAVIERA cose splendide tecnicamente e tatticamente (specialmente sotto HEYNCKES) ma ha mostrato un carattere pessimo ed una professionalità NON PERVENUTA purtroppo non solo tutti abbiamo ancora negli occhi la mai troppo criticata manfrina di MADRID dopo la rete ... ma tutti ci siamo rotti i coglioni di leggere da questa estate in poi ogni singola volta attraverso il suo manager o attraverso lui stesso il suo grande desiderio di tornare a MADRID.

Ma non solo, JAMES RODRIGUEZ ha alzato il tiro e adesso pretende di tornare a MADRID già a GENNAIO pur con il BAYERN con mezza ROSA in Infermeria e l'altra mezza pronta per L'OSPIZIO.

A questo punto cosa sarà peggio per il futuro del BAYERN: doversi tenere per FORZA ed essere OBBLIGATO a far giocare un MULLER tremendo per almeno altri 3 o 4 anni, perchè ormai lo abbiamo capito al BAYERN "LUI" deve giocare SEMPRE e quindi continuare a giocare in DIECI .... oppure sarà peggio perdere JAMES RODRIGUEZ tecnicamente forse il migliore giocatore del BAYERN dell'intera ROSA????

Perchè in una squadra SERIA, Thomas MULLER verrebbe gentilmente convinto a trovarsi un'altra squadra e JAMES RODRIGUEZ sarebbe riscattato e messo sotto contratto per altri TRE ANNI ... mentre noi al 99,9% l'anno prossimo avremo ancora il FANTASMA di MULLER a non combinare un cazzo in campo ma a rompere i coglioni all'allenatore per poter giocare ... mentre JAMES RODRIGUEZ sarà già da qualche altra parte?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963