Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...IL SONDAGGIONE : Il BAYE... »

Un tiro (deviato) di SULE nel Finale salva un BAYERN inguardabile all'ALLIANZ ARENA ! ... BAYERN - Werder Brema = 1 - 0 !

Post n°9775 pubblicato il 20 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sembrava che almeno nel tristissimo ed angusto Campionato TEDESCO il BAYERN si fosse messo finalmente in riga ed avesse preso ad avere una certa continuità contro gli imbarazzanti avversari che di volta in volta si incontrano in Campionato.

Ed invece no ... oggi a MONACO nonostante il BAYERN non abbia ovviamente giocato in CHAMPIONS e nemmeno tutti i suoi brocchi aver giocato nelle varie Nazionali si vede una bruttissima squadra SPENTA e LENTA, neanche giocare davanti al proprio pubblico ed in una partita valida per la lotta per lo scudetto resuscita il branco di merde mandate in campo da KOVAC.

KOVAC non ha nessuna idea tattica ed allora visto che nelle ultime giornate gli è andata bene schiera la solita formazione (a parte gli infortunati NEUER e HUMMELS però rimpiazzati senza problemi da ULREICH e BOATENG) il problema è che oggi il WERDER corre in campo ed il BAYERN che è una delle squadre che corre di meno al mondo soffre e non poco non riuscendo a costruire nulla di buona, ci vogliono 26 minuti per vedere la prima conclusione in porta del BAYERN (GNABRY servito da THIAGO) e nel primo tempo non si vedrà nient'altro.

Nella ripresa il BAYERN viene aiutato dalla generosa espulsione di VELJKOVIC ma anche in superiorità numerica dal 60° in poi il gioco del BAYERN rimane molto brutto, lento e confusionario.

Il BAYERN è molto lento ed avanza per vie orizzontali, nessuno ha idee per creare nulla, COMAN si vede a sprazzi e sbaglia molto (ed è lontanissimo da poter essere un vero erede di RIB & ROB) GNABRY è il più attivo ma la mira è quella di sempre e sbaglia tantissimo, MULLER è un fantasma in campo che tocca (male) un pallone ogni venti minuti e LEWANDOWSKI ormai totalmente "MULLERIZZATO" è diventato una MUMMIA che si muove con enorme fatica in campo e sbaglia tutto ciò che si può sbagliare .... ad intristire ancor più l'ALLIANZ ARENA è la patetica entrata in campo di RIBERY, pare vada in QATAR ma se gioca così secondo me anche li farà schifo .... il BAYERN non ha armi in campo e tanto meno ne ha in panchina e così risolve tutto SULE ad un quarto d'ora dalla fine con una conclusione deviata da un giocatore avversario che inganna il portiere del WERDER.

Poco, davvero troppo poco per una squadra che si sta giocando lo scudetto in casa davanti a 75.000 spettatori e che per giunta sta affrontando una squadra mediocrissima.

Un BAYERN simile purtroppo da ancora molta, molta speranza al DORTMUND, se il BORUSSIA riuscirà a stare ad un punto di distanza dal BAYERN sino alla fine, la squadra di KOVAC sembra fatta apposta per perdere malamente a LIPSIA ... la lotta per lo scudetto non è finita.


30° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Werder Brema = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963