Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Contro un FENERBAHCE da ...Il Tabellino di: Borussi... »

Il BAYERN perde la COPPA e sopratutto perde COMAN ! ... BAYERN - Tottenham Hotspur = 2 - 2 / 7 - 8 (DCR) !

Post n°9840 pubblicato il 31 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nel delirante e tristissimo Mercato del BAYERN la cosa che più ha fatto ridere il mondo intero (e piangere i Tifosi del BAYERN ...) è stata l'idea folle della Riduzione della ROSA portando ad avere per la fase offensiva DUE ALI con COMAN e GNABRY un trequartista con l'orrendo MULLER ed un solo Centravanti con LEWANDOWSKI ... quel grandissimo coglione di COMAN alla domanda sul fatto se ci sarebbero stati o meno dei problemi senza più avere in squadra i vari: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ rispose pochissimi giorni fa:

"Non ci sarà nessun problema a non avere più in Rosa: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ ... per sopperire a queste mancanze basterà unicamente che io non mi infortuni e giochi sempre...."

Il problema è che non stiamo parlando di uno come RONALDO che non si infortuna nemmeno se lo prendi a martellate sulle ginocchia stiamo parlando di KINGSLEY COMAN un Calciatore che nei suoi 65 Kg pesa giusto 30 Kg di Ossa e 35 Kg di MERDA .... se solo si alza il vento cade in terra come se lo avesse colpito il missile di un bazooka, ad ogni intervento lievemente duro rotola in campo per 30/35 metri come se fosse stato colpito da un CARRARMATO, ogni colpo che riceve sembra che gli manchi solo l'estrema unzione e la sua dipartita sia solo una questione di secondi .... COMAN è il giocatore più fragile che abbia mai visto al BAYERN dai tempi (erano gli anni 80) di MATHY uno che si rompeva un giorno si e l'altro pure (ed infatti come Karsten BARON finì la carriera molto prima del previsto).

Come era possibile puntare per un intera stagione su COMAN quando il FRANCESE da quando è arrivato a MONACO salta sempre MEZZA STAGIONE per infortunio ???? È come sperare che un Elefante entri in una cristalleria e non rompa nulla .... è più facile che HOENESS e RUMMENIGGE siano due persone ONESTE piuttosto che COMAN non si rompa .... ed infatti .....

Ma prima del FRANCESE c'era stato ieri contro il FENERBAHCE la prova di quanto anche GNABRY sia composto per lo più da MERDA che non da MUSCOLI ... quando dopo 20 minuti senza alcun contrasto per giunta è uscito per infortunio dimostrando una tenuta fisica da operetta.

E così oggi assistiamo in un Match che non contava assolutamente un cazzo e che è stato di una noia mortale per quasi un ora (con grandi fischi da parte di tutto l'annoiatissimo Stadio) al CRACK in DIRETTA del ginocchio del fragilissimo COMAN .... tutto dopo neanche QUATTRO minuti dalla sua entrata in campo, solita discesa sulla fascia e contrasto nella norma con tacchettata sul ginocchio QUALSIASI ALTRO GIOCATORE AL MONDO si sarebbe rialzato senza alcun problema ... COMAN si contorce a terra come se fosse stato colpito da una ventina di coltellate, si copre il viso come fosse un Marines ferito in VIETNAM con le budella di fuori, poi la recita si allenta ed il FRANCESE di Cristallo (e merda...) viene sollevato come una marionetta e portato fuori dal campo.

A pochi giorni dalla SUPER COPPA di GERMANIA il PROGETTO dei DUE FIGLI DI PUTTANA CHE AMMINISTRANO (nel peggiore dei modi...) il BAYERN è già miseramente crollato nel nulla ... il Campionato non è nemmeno iniziato e COMAN si è sfasciato il ginocchio e GNABRY è OUT per problemi muscolari ... e la domanda è una sola:

Adesso chi giocherà sulle fasce ????


Amichevole

Audi Cup - Finale

BAYERN - Tottenham Hotspur = 2 - 2 / 7 - 8 (Dopo i Calci di Rigore)


NEUER (dal 46° ULREICH)

KEHL (dal 70° COMAN) dal 74° MIHALIJEVIC
DAVIES
PAVARD
SULE (dal 46° BOATENG)

WILL (dal 46° ZYLLA) dal 70° MULLER
TOLISSO (dal 59° THIAGO)
JOHANSSON (dal 59° RENATO SANCHES)

NOLLENBERGER (dal 59° ALABA)
SINGH
ARP (dal 70° LEWANDOWSKI)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 2) ARP al 60° (Assist di DAVIES)

(2 - 2) DAVIES all'80° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Sequenza dei Calci di Rigore:

ALDERWEILD Gol - 2 - 3

ALABA Parato - 2 - 3

ERIKSEN Parato - 2 - 3

THIAGO Gol - 3 - 3

KANE Gol - 3 - 4

MULLER Gol - 4 - 4

SON Gol - 4 - 5

RENATO SANCHES Gol - 5 - 5

ROLLS Gol - 5 - 6

LEWANDOWSKI Gol - 6 - 6

SKIP Gol - 6 - 7

SINGH Gol - 7 - 7

TANGANGA Gol - 7 - 8

BOATENG Parato - 7 - 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963