Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestder_rauchergoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Altra GALATTICA Figura d... »

A GELSENKIRCHEN trionfano la NOIA la BRUTTEZZA e LEWANDOWSKI ! ... Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°9869 pubblicato il 24 Agosto 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ad una settimana dalla bruttissima e noiosissima prestazione offerta contro L'HERTHA a MONACO il BAYERN raddoppia ed offre un'altra prestazione imbarazzante stavolta in casa dello SCHALKE.

Arriva la vittoria per 3-0 ed i 3 punti ma il BAYERN visto in campo è davvero orrendo ed il gioco espresso di una noia terrificante al punto che persino i Tifosi dello SCHALKE si placano e c'è un momento con una decina di minuti di silenzio assoluto perchè in campo non succedeva assolutamente nulla ed i Tifosi si erano addormentati.

Lo SCHALKE brutto e debole come non l'ho mai visto in vita mia si presenta tutto arroccato in difesa a giocare da fermo ... il BAYERN avanza per linee orizzontali "CAMMINANDO" questo è il terribile LEIT MOTIV di una partita bruttissima decisa unicamente da LEWANDOWSKI con la sua Tripletta ... senza il POLACCO sarebbe finita 0 - 0.

THIAGO per un MAL DI GOLA non scende in campo (ed io non l'ho capita? Ma che cazzo doveva fare doveva CANTARE in campo che non ha giocato per il MAL DI GOLA ?) ed il centrocampo del BAYERN di emergenza è quanto di più penoso il Calcio Tedesco possa offrire, KIMMICH viene spostato al centro ma più che recuperare palloni non riesce a fare ... spostando lui la fascia è ancora più debole del solito perchè PAVARD dopo essersi dimostrato un più che mediocre Stopper si dimostra anche un pessimo Terzino ... insiema a KIMMICH in mezzo al campo gioca un sempre più lento e schifoso TOLISSO davvero un acquisto da TERZO MONDO, una ciofeca di calciatore rara, con due così in mezzo al campo il BAYERN non costruisce nulla, dietro ne SULE e ne HERNANDEZ sono anche solo minimamente in grado di iniziare un azione (Non avrei mai immaginato che l'assenza di HUMMELS si sentisse in maniera così insopportabile).

Siamo felici che HERNANDEZ giochi e non si faccia male .... ma l'esordio non è davvero memorabile, ovviamente è fuori condizione e ci vorrà molto per vedere questo giocatore al meglio ... ma la cifra spesa per lui rimane a tutt'oggi un mistero della fede.

In avanti MULLER è più sgorbio che mai e stavolta è agevolato da un GNABRY che non ne azzecca mezza ed un COMAN svogliatissimo ... e sulla Trequarti la presenza di un Assist Man Eccellente come JAMES RODRIGUEZ si sente da morire ... meno male che c'è LEWADOWSKI che segna in tutti i modi ma il resto della squadra è uno strazio senza fine .... ed il pessimo KOVAC è il perfetto comandante di questa squadra senza capo ne coda.

Bruttezza ed amarezza e grandissima noia anche nella ripresa ... entrano COUTINHO e PERISIC e sopratutto pensando al BRASILIANO ci aspettiamo minimo i Fuochi D'Artificio in campo ... ma tristemente anche con il BRASILIANO la solfa non cambia, gioco BRUTTISSIMO ed ENORME NOIA, COUTINHO fa qualche bel tocco ma nulla più per un esordio assolutamente DIMENTICABILE.

Per PERISIC le cose cambiano, dal CROATO non mi aspettavo assolutamente nulla e perciò la sua prestazione pressochè nulla non mi stupisce affatto ...  i stupisce che in oltre mezz'ora in campo NON SALTI UNA SOLA VOLTA L'AVVERSARIO ....

E pensare che HOENESS e RUMMENIGGE ce lo hanno voluto vendere come il sostituto di RIB & ROB, ma noi lo sapevamo che non valeva un cazzo....

Più vedo il NUOVO BAYERN in campo e più mi rendo conto come questa squadra sia NETTAMENTE più scarsa di quella dello scorso anno .... nessuno in difesa sa costruire il gioco come HUMMELS ... nessuno sulle fasce sa creare i pericoli come RIB & ROB .... nessuno in mezzo al campo sa mettere i palloni che metteva JAMES RODRIGUEZ .... la squadra ha perso ENORMEMENTE IN QUALITÀ E PERSONALITÀ ... probabilmente HUMMELS, RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ coprivano da soli le colossali lacune tecnicoTattiche di KOVAC quelli che ci sono adesso al loro posto non ci riescono minimamente ed il BAYERN appare sempre DEBOLISSIMO contro ogni avversario, che NIKO preghi per la salute di LEWANDOWSKI senza di lui il BAYERN non avrebbe fatto neanche un GOL in campionato.


2° Giornata - BUNDESLIGA 2019/12

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963