Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajdouglas71Nicolayredgoassmassariani79der_raucheralbanercostanzatorrelli46ceppo4ardizzoia.nataliavez12poeta_sempliceKurbjuweit
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« In Ricordo del Vecchio A...Ed ecco il PAGELLONE di ... »

MERCATO BAYERN in Entrata COMPLETAMENTE IMMOBILE la Dirigenza se ne frega e pensa a vendere anche BOATENG !

Post n°10010 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre il BORUSSIA DORTMUND si prende HAALAND (e fra commissioni, premi, contratto e cartellino tira fuori 50 Milioni di Euro) nonostante il suo attacco segnasse senza alcun problema ... il BAYERN è COMPLETAMENTE IMMOBILE nel Mercato in Entrata e non ha nessuna intenzione neanche per sbaglio di rinforzare una squadra con una difesa fra le peggiori d'Europa.

SULE è UFFICIALE se tornerà, tornerà solo a LUGLIO .... e la Ripresa sarà difficilissima e lunghissima ... e per quanto scarso SULE era un titolare in Difesa.

HERNANDEZ pagato la Follia Assoluta di 80 Milioni di Euro, dopo UN ANNO di STOP per un GRAVISSIMO INFORTUNIO con conseguente RICADUTA ha giocato nel BAYERN lo straccio di 9 partite e nemmeno intere, dopo quella manciata di ben poco brillanti apparizioni si è distrutto una caviglia, sarebbe dovuto rientrare per DICEMBRE, poi il suo ritorno è stato spostato a GENNAIO, poi poche settimane fa si è saputo di una sua ennesima RICADUTA ed il FRANCESE non si aggregherà con il resto della squadra per il ritiro a DOHA e adesso intorno al suo rientro in campo c'è solo un grandissimo punto interrogativo. Per quanto disgraziate siano state le sue apparizioni in campo era stato comprato per essere un titolare inamovibile della difesa.

MARTINEZ la MUMMIA BASCA lentissima e fallosissima era la mossa della disperazione schierato al centro della difesa .... si è STRAPPATO ed anche per lui non si ha idea di quando potrà tornare in campo.

BOATENG per quanto scarsissimo almeno è un difensore di ruolo ed almeno un'ultima opzione per il campo o per la panchina ... beh, il BAYERN sta lavorando in questi giorni per cederlo a GENNAIO in PREMIER LEAGUE.

FLICK ha confermato che ALABA sarà lo STOPPER del BAYERN sino a fine stagione ... ma la domanda a questo punto è chi giocherà insieme a lui?

In questo momento in ROSA c'è rimasto UN UNICO difensore ovvero PAVARD che sarebbe più un Terzino che non uno stopper ... e poi c'è lo sconosciuto MAI difensore degli Amateure che nessuno fra KOVAC e FLICK ha mai avuto il coraggio di mettere in campo.

Per lo scontro con il CHELSEA se il BAYERN non effettuerà nessuna mossa di mercato dovrà per forza schierarsi con: DAVIES, MAI, ALABA e PAVARD in Difesa e NESSUNA RISERVA IN PANCHINA.

E parliamo del BAYERN ... la QUARTA SQUADRA più RICCA DEL MONDO che rischia di affrontare un OTTAVO di FINALE di CHAMPIONS con un DEBUTTANTE al Centro della Difesa unito ad un Terzino trasformato in Stopper e con un ALA inventata terzino ai loro lati.

Credo che nella storia della CHAMPIONS LEAGUE nemmeno L'APOEL di NICOSIA abbia mai avuto una ROSA così impresentabile ...

Ma al BAYERN il MOTTO rimane sempre lo stesso:

RISPARMIARE, RISPARMIARE, RISPARMIARE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog