Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTNicolayredTosajariani79goassmassdouglas71vez12ceppo4spielfuhrerCoralie.frmoon_Iorff92amorino11der_raucher
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Wolfsburg...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN arriva quota 100 GOL mentre FLICK chiede pubblicamente che THIAGO resti a MONACO ! ... Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°10126 pubblicato il 27 Giugno 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nella conferenza Stampa di presentazione del Match, FLICK si è lanciato in sperticate lodi su THIAGO ... facendo capire PUBBLICAMENTE che vorrebbe a tutti i costi che il giocatore rinnovasse il suo contratto e rimanesse a MONACO.

D'altronde come scrivevo pochi giorni fa era chiaro ed ovvio che THIAGO era assolutamente centrale nel progetto di Calcio che FLICK ha ed aveva al BAYERN, le ottime prestazioni di GORETZKA sono state apprezzate da tutti ma i meno miopi si erano resi conto che l'ascesa di LEON non derivava da scelte Tecniche o da un calo delle prestazioni del figlio di MAZINHO ma unicamente dal fatto molto semplice e banale che THIAGO si era infortunato .... diversamente nel BAYERN di FLICK la maglia di titolare in mezzo al campo al fianco di KIMMICH è di THIAGO e non certo di GORETZKA.

Dopo l'improvviso diniego da parte di THIAGO di rinnovare il suo contratto quando entrambi le parti sembravano aver raggiunto un accordo, FLICK prova con questo appello a convincere il giocatore a firmare ed alla società a fare di tutto perchè questo avvenga.

Le situazioni APERTE di ALABA e THIAGO creano ben più di un problema alla Dirigenza BAVARESE .... ma qui si rischia di fare nuovamente errori terrificanti come quando si lasciò partire KROOS per MADRID.

Basterebbe fare un piccolo calcolo: quanto costerebbe adesso comprare un nuovo ALABA ed un nuovo THIAGO ???? una cifra enorme a DUE ZERI ... ed a quella cifra bisognerebbe poi aggiungere ovviamente un ricchissimo ingaggio .... quanto costarono invece ALABA e THIAGO al BAYERN ???? Il primo praticamente un cazzo perchè arrivò dal Settore giovanile dell'AUSTRIA VIENNA a quello del BAYERN ed il secondo costò 35 Milioni di Euro circa 7 anni fa .... alla fine conviene economicamente offrire un TRIENNALE o un QUADRIENNALE a testa con COSPICUO RITOCCO ad entrambi .... non dimenticando che KROOS andò a rinforzare un REAL che era già di base più forte di noi e THIAGO andrebbe a rinforzare un LIVERPOOL che è già di base più forti di noi .... cerchiamo di NON ripetere la stessa PUTTANATA fatta anni fa.

Tornando al Match il BAYERN continua a dare spettacolo ed a divertire sotto la guida perfetta di FLICK ... un motivo in più per seguire i suoi dettami: se ALABA e THIAGO sono fondamentali nel gioco di FLICK allora la Dirigenza del BAYERN deve SENZA MA e SENZA SE far rinnovare tutti e due.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20
 
Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog