Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapovez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hoffenhei...Il Tabellino di: BAYERN ... »

La Federazione TEDESCA e la Dirigenza del BAYERN alla fine mettono KO FLICK ! ... Hoffenheim - BAYERN = 4 - 1 !

Post n°10177 pubblicato il 27 Settembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ci sono voluti mesi e mesi per fermare il BAYERN di FLICK ma alla fine la Diabolica Unione fra la FEDERAZIONE TEDESCA che se ne strafrega della Finale di SUPER COPPA EUROPEA (pensando invece di più a quella grandissima cagata della SUPER COPPA di GERMANIA) e fa giocare il BAYERN sia prima (SCHALKE) che dopo (HOFFENHEIM) mentre in SPAGNA il SIVIGLIA non gioca prima (e non so nemmeno se oggi o domani giocherà in Campionato...) e la FEDERAZIONE fa di tutto per aiutarlo a portare in Patria un PREZIOSO TROFEO (che in GERMANIA se non fosse per il BAYERN non lo ha mai vinto nessuna squadra TEDESCA....) e come dicevo l'unione con la PESTILENZIALE DIRIGENZA BAVARESE....

La DIRIGENZA del BAYERN ha forse ancora più colpa della FEDERAZIONE TEDESCA rispetto alla pesante sconfitta di oggi contro L'HOFFENHEIM.

Al suo arrivo sulla panchina del BAYERN, FLICK chiese solo DUE COSE:

Non cedere BOATENG

E prendere in prestito ODRIOZOLA

FLICK non ha fatto una lista di due chilometri di giocatori da comprare alla CONTE o alla LAMPARD, FLICK ha chiesto il minimo sindacale .... e con il MINIMO SINDACALE ha portato a casa IL MASSIMO CHE LA GALASSIA DEL CALCIO possa offrire ... ovvero LA CHAMPIONS LEAGUE.

A COPPA non vinta ma stravinta anzichè premiarlo con l'acquisto di VERI RINFORZI la Dirigenza del BAYERN lo ha 'PREMIATO' con le simultanee partenze di: THIAGO, ODRIOZOLA, COUTINHO e PERISIC e con in bilico la situazione di un ALABA anche oggi orripilante in campo ... di rinforzi NEMMENO L'OMBRA .... eppure sono entrati 120 Milioni di Euro dalla vittoria in CHAMPIONS, 5 Milioni di Euro dalla Vittoria in SUPER COPPA EUROPEA e 30 Milioni di Euro dalla cessione di THIAGO per un totale di 155 Milioni di Euro in entrata contro i soli 45 di spesa relativi all'investimento per l'arrivo di SANE (anche oggi uno dei peggiori in campo...) ... a conti fatti il BAYERN ha un surplus di 110 Milioni di Euro ... ma di andare seriamente sul Mercato non se ne parla neanche.

Della sconfitta di oggi non me ne frega un cazzo e prima o poi sarebbe dovuta per forza arrivare ... mi preoccupa tantissimo l'atteggiamento di una DIRIGENZA che pensa SOLO ad incassare e lascia completamente solo FLICK ... solo anche contro la FEDERAZIONE TEDESCA.

Poi non stupiamoci se in condizioni simili arriva anche la sconfitta ... ma ripeto se il BAYERN meriterebbe un po più di rispetto da parte della FEDERAZIONE TEDESCA, FLICK che ha guadagnato meno di un decimo al BAYERN rispetto a GUARDIOLA o ANCELOTTI meriterebbe molto più rispetto da parte della Dirigenza BAVARESE.


2° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Hoffenheim - BAYERN = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963