Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25goassmassNicolayredariani79d.rexTosajdouglas71vez12der_raucherorff92dwaynethebestalexcav88Cocociokrotenstein_sturm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arminia B...Classifica (Gruppo A) - ... »

MULLER e LEWANDOWSKI risolvono i problemi di una difesa penosa ! ... Arminia Bielefeld - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°10204 pubblicato il 20 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Altra vittoria con parecchi GOL da parte del BAYERN anche se unita ad una prestazione davvero scadente della difesa vista la qualità bassissima degli avversari.

Non tanto ALABA (che comunque non gioca certo una partita indimenticabile) ma sono PAVARD ed il solito mediocre HERNANDEZ a lasciare esterefatti: PAVARD è irriconoscibile e non si capisce se il tutto dipenda da uno stato di forma ancora molto lontano da quello TOP (ma cazzo siamo a metà OTTOBRE di quanto tempo ha bisogno di riprendersi?) oppure PAVARD sta giocando sotto infortunio e noi non lo sappiamo ... per HERNANDEZ la pazienza sta iniziando davvero a svanire, prima faceva schifo perchè tornava da un lungo infortunio, poi faceva schifo perchè comunque appena giocava si infortunava nuovamente ... adesso il problema è che le sue prestazioni sono impalpabili sia quando gioca sulle fasce che quando gioca al centro, personalmente è un giocatore che non ho mai seguito e che quasi non conoscevo quando è arrivato a MONACO per una cifra assurda e spropositata ma quando il BAYERN ha deciso si staccare un assegno simile ho pensato si trattasse di UN FENOMENO visto che è il SECONDO DIFENSORE più costoso dell'intera storia del Calcio MONDIALE ... ma poi in campo è stato e continua ad essere una delusione totale, credo che il BAYERN se ne volesse liberare già in Estate ma il problema è forse la più sanguinosa MinusValenza della storia del Calcio Mondiale, perchè pagato 80 Milioni di Euro dopo oltre un anno di rare apparizioni tutte totalmente anonime ed il COVID che ha fatto crollare i prezzi e gli investimenti in questo MOMENTO a poco più di un anno dal suo arrivo credo sia impossibile per il BAYERN trovare una squadra pronta a pagare anche solo 20 Milioni di Euro per il suo Cartellino ... ed il problema è tutto questo ed è evidente che la Dirigenza abbia chiesto a FLICK di farlo giocare di più solo per poter alzare il costo del suo cartellino e darlo via in Estate ma giocando così mediocremente si rischia di abbassare ancora di più il suo valore già estremamente basso ... è inutile prenderci per il CULO al centro della difesa è un disastro e pur con tutti i loro limiti ALABA e BOATENG e persino SULE sono meglio di lui e sulla fascia con DAVIES non c'è gara e non ci sarà mai ... e direi che 80 Milioni di Euro di Cartellino più 15 Milioni di Euro all'anno di Stipendio per UNA RISERVA sono una follia assoluta (che poi ... ancora oggi mi chiedo chi abbia dato il benestare per il suo folle ingaggio ...).

Ovviamente dietro tutto sta in piedi grazie alla grandezza di NEUER ed alla buona giornata di SULE ... in avanti fanno tutto MULLER e LEWANDOWSKI entrambi in stato di grazia ... per il resto da notare solo la centesima prestazione di merda di TOLISSO, altro vomitevole acquisto che non si capisce ancora perchè il BAYERN non se lo sia tolto dai coglioni (anche se capisco che pure il suo cartellino non vale più assolutamente nulla).

Nel complesso domani contro L'ATLETICO MADRID servirà ben altra prestazione per portare a casa la vittoria ... sopratutto in DIFESA.


4° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Arminia Bielefeld - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog