Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Colonia -...Champions League 2020/21 »

I Titolari Stanchi e le Riserve Tradiscono così il BAYERN deve soffrire a COLONIA ! ... Colonia - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°10222 pubblicato il 31 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Già a MOSCA si era visto un BAYERN molto stanco specialmente nella ripresa, ma poi la vittoria era comunque arrivata grazie ad una strepitosa giocata con GOL di KIMMICH (anche se a dir la verità aveva inciso non poco nell'economia del Match un rigore sacrosanto affidato dal dischetto a LEWANDOWSKI e poi misteriosamente annullato) ma oggi il BAYERN presentatosi a COLONIA con una orrenda seconda maglia NERA (ma perchè cazzo poi dobbiamo avere una seconda maglia NERA Qualcuno me lo deve spiegare ... Storicamente la SECONDA MAGLIA del BAYERN dai Gloriosi anni 70 in poi è sempre stata BIANCA con i BORDI ROSSI..... e NON nera....) e con parecchie riserve rivelatesi NON ALL'ALTEZZA (CHOUPO-MOTING su tutti ma nella ripresa anche il per ora molto deludente DOUGLAS COSTA ed il "Ultimamente Perso" ZIRKZEE...) e molti TITOLARI molto stanchi è sembrata una squadra atleticamente a pezzi sin dai primi minuti.

Nonostante tutto la grande mediocrità del COLONIA ha portato ad un Calcio di Rigore (per fallo di mano) prontamente realizzato da MULLER ed al prezioso raddoppio siglato da GNABRY a fine primo tempo servito dal solito impagabile KIMMICH ... a questo punto la ripresa doveva essere una pura formalità ma il BAYERN ha continuato a NON giocare anche nella ripresa e tutto stava andando comunque in porto finchè DREXLER all'82° non ha accorciato le distanza regalando così ai BAVARESI più di dieci minuti di PERICOLO, nel FINALE il BAYERN poi si è svegliato e tornando a pressare ha tenuto lontano il COLONIA dalla propria area ma la vittoria stavolta è arrivata davvero con grande fatica.

LEWANDOWSKI e GORETZKA non erano neppure in Panchina, si spera in un TurnOver in vista del SALISBURGO anche se FLICK riguardo LEON ha parlato di un problema fisico in allenamento.
La stanchezza della squadra è comunque fisiologica ... praticamente dalla ripresa della CHAMPIONS contro il CHELSEA non si sono mai più potuti praticamente fermare ... senza nemmeno effettuare la preparazione Estiva per questa stagione.

Un calo sia di risultati che di rendimento è più che giustificabile anche se per oggi la vittoria arriva ancora!


6° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Colonia - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963