Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: RB Salisb...Classifica, Risultati & ... »

Un Monumentale BOATENG ed un SANČ in versione ROBBEN lanciano il BAYERN ! ... RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6 !

Post n°10226 pubblicato il 03 Novembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non so chi di voi abbia seguito il Match su SKY ma ad un certo punto sul Finale il commento era più ridicolo e grottesco del solito ... il tragicomico cronista di SKY soffriva come un CANE vedendo il "SUO" SALISBURGO letteralmente DEMOLITO dal BAYERN ... quasi aveva esultato quando ad HERNANDEZ era stato tolto il calcio di rigore pochi secondi prima fischiatogli a favore ... per non parlare della gioia quando da stordito non si era reso conto che su GNABRY non avevano fischiato un RIGORE a favore ma bensì un CARTELLINO GIALLO per essersi tuffato ... quando il SALISBURGO aveva riacciuffato il BAYERN sul 2 - 2 (dopo che avevamo sbagliato l'impossibile sottoporta) è esploso con un PAREGGIO MERITATO DEGLI AUSTRIACI ma poi c'è stato il Finale FANTOZZIANO: segna BOATENG il 3 - 2 e con amarezza dichiara prima IL BAYERN (purtroppo .... fra le righe) IN UN MODO O NELL'ALTRO RIESCE A FAR SVOLTARE LE PARTITE e poi il Capolavoro con IL VANTAGGIO DEL BAYERN NON È DI CERTO MERITATO QUANTO IL PRECEDENTE PAREGGIO DEL SALISBURGO .... il poveraccio sta quasi frignando quando dopo soli 4 minuti all'82° deve con immensa amarezza commentare il 4 - 2 del BAYERN segnato da SANÈ e sottolineato da un NON LASCIATEVI INGANNARE DAL RISULTATO ... e quando IL DEMENTE sta per dire che il BAYERN non merita assolutamente la vittoria LEWANDOWSKI segna la QUINTA PERA ... a quel punto il cronista non sa più che cazzo dire, vorrebbe dire che il BAYERN NON MERITA DI VINCERE ma non fa in tempo perchè HERNANDEZ segna la SESTA PERA ... a questo punto  con grandissima amarezza sottolinea che il BAYERN non ha certo giocato una gran partita, ma (PURTROPPO) ha segnato SEI GOL.

Io non so se questo come molti spostati si era giocato lo stipendio alle scommesse su di una sconfitta o un pareggio del BAYERN ma un commento così di parte e così ridicolo su SKY stona parecchio .... forse questo tizio dovrebbe andare a fare il pagliaccio insieme a CRUDELI & Co.  oppure ancora peggio insieme a alla Gang di MegaSfigati di TELE LOMBARDIA che commentano (ma almeno li è dichiarato...) in maniera totalmente di parte i Match.

A parte questo poveraccio che deve averci rimesso dei soldi con la vittoria del BAYERN, parlando della squadra altro capolavoro di FLICK che riesce a caricare a palla la squadra anche contro delle nullità come il SALISBURGO, ed anche un BAYERN al 50% delle sue forze (e sopratutto senza i decisivi DAVIES e GORETZKA) ma con la testa giusta regala una spettacolare goleada con BOATENG migliore in campo a fare reparto da solo dietro ed in avanti il solito LEWANDOSKI a segnare una doppietta, giocano benissimo anche KIMMICH e grandissimo GOL di grandissima qualità di SANE entrato dalla panchina in versione ROBBEN 2.0

Note negative: PAVARD e COMAN pessimi entrambi .... ed un TOLISSO che quando viene in avanti è spesso OK ma che quando deve difendere nascono vari problemi.

E comunque FLICK continua a non sbagliare un colpo!


3° Giornata (Gruppo A)

RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963