Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25Tosajdouglas71baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Il Tabellino di: Holstei... »

Il Grande BAYERN di FLICK al suo Canto del Cigno ... ora sarà molto dura! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°10294 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stasera ho avuto la sensazione che il Grande BAYERN di FLICK sia già concluso, ho visto una squadra con ZERO INTENSITÀ che è sempre arrivata seconda su qualsiasi pallone con una condizione fisica che peggiore non si può e che (dramma nel dramma) non ha UNA SOLA RISERVA presentabile anche in un Match ridicolo di Bundesliga come quello di stasera.

DOUGLAS COSTA e SANÈ sono stati vergognosi dal primo minuto, il primo non toccava palla mai e non si sapeva dove fosse e cosa cazzo stesse facendo, mentre IL ROBBEN DEI POVERI giocava per se stesso finendo SEMPRE per perdere il pallone e nelle chiusure era sempre disastroso, con questi due in campo il BAYERN ha giocato in 9 contro 11 per un tempo.

Ma dall'altra parte avevamo una compagine di nullità che il peggiore REAL MADRID degli ultimi 30 anni ha sistemato senza problemi in UN QUARTO D'ORA in CHAMPIONS e che persino L'INTER ha battuto senza problemi a MOENCHENGLADBACH, ad aiutare il BAYERN c'erano anche le assenze delle loro due migliori punte (PLEA e THURAM) e non solo dopo 25 minuti eravamo già avanti per 2 - 0.

Ma questo però è anche il BAYERN che ha fatto segnare DUE GOL al MAINZ e sempre al MAINZ ha concesso PALI e TRAVERSE .... e non è stato un caso, perciò stasera al BORUSSIA che aveva il 25% di possesso palla è bastato fare TRE TIRI per fare TRE GOL ad un BAYERN a pezzi più che mai.

Si vedeva già alla fine del primo tempo che il BAYERN non ce la faceva, non correva, non sapeva cosa fare in campo, purtroppo la sosta invernale è stata troppo breve e gli acquisti estivi troppo merdosi e così la squadra titolare sembra già totalmente scoppiata adesso .... e sarà durissima portare a casa la stagione a questo punto, come ho scritto ad inizio stagione io mi accontento del MONDIALE PER CLUB (ma adesso per un BAYERN con ZERO reattività come questo la vedo durissima) e del Quarto Posto in BUNDESLIGA per andare in CHAMPIONS perchè secondo me da qui in poi ne perderemo parecchie di partite.

PAVARD è meglio toglierlo dai piedi e rimettere sulla fascia KIMMICH quando staranno tutti bene ed insistere in mezzo al campo con MUSIALA e GORETZKA in avanti SEMPRE E SOLO se stanno bene COMAN e GNABRY sulle fasce, mentre SANÈ e DOUGLAS COSTA devono stare solo in panchina o tribuna ... in difesa ALABA e BOATENG per quanto facciano schifo e pena fanno meno schifo e pena degli altri per il resto non so come FLICK riuscirà a cambiare questo stato di cose.

Ricordate bene questa sconfitta non è stata casuale...


15° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963