Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Con il QUARTO TITOLO MON... »

CAMPIONI DEL MONDO per la Quarta Volta nonostante un SANÈ vergognoso ! ... BAYERN - Tigres Uanl = 1 - 0 !

Post n°10331 pubblicato il 11 Febbraio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Obbligato a schierare SANÈ dal primo minuto (ma speriamo da adesso in poi di non rivederlo mai più titolare) il povero FLICK deve vedere il suo BAYERN giocare in 10 contro 11 per ben 72 minuti finchè MUSIALA (ma purtroppo molto male pure lui) non prende il posto dell'insopportabile ULTRA SOPRAVVALUTATO SANÈ spacciato per Fenomeno ma in realtà niente altro che un LURIDO BALOTELLI con la PARRUCCA.

Il penoso attaccante pagato a peso d'Oro dal CITY cammina per il campo non tiene una palla che sia una, non gli riesce un dribbling che sia uno e non difende manco per sbaglio ... con questa zavorra maledetta il BAYERN fa una fatica mortale a costruire gioco e non a caso dalla parte della fascia con lui e PAVARD i BAVARESI non creeranno assolutamente nulla.

Se già l'assenza di BOATENG avrebbe rappresentato un danno che invece SULE ha risolto al meglio il dramma dell'assenza LAST MINUTE di MULLER purtroppo apriva le porta ad una prestazione da titolare del sempre più inutile SANÈ, in mezzo al campo gli UBRIACHI che avevano visto una buona prestazione nella penosa visione di ROCA contro gli EGIZIANI sono stati accontentati dal fatto che FLICK pur di non far giocare nemmeno mezzo secondo al SUPER BIDONE Spagnolo ha piuttosto spostato ALABA in mezzo al campo (con egregi risultati fra le altre cose).

Ma appunto i problemi del BAYERN sono nati tutti dall'attacco monco con SANÈ che come sempre non combinava un cazzo unito a GNABRY e COMAN non in grande serata ed un LEWANDOWSKI non pervenuto, meno male che la difesa è sempre stata attentissima e che la dinamicità di KIMMICH ed ALABA ha tenuto in vita la squadra per tutto il Match.

La partita (molto brutta) è stata decisa al 59° sull'Asse KIMMICH - LEWANDOWSKI - PAVARD con il FRANCESE lesto a realizzare il GOL più importante della sua carriera che vale per il BAYERN il QUARTO TITOLO MONDIALE della sua storia.

Nel FINALE FLICK mette in campo TOLISSO, MUSIALA, DOUGLAS COSTA e CHOUPO MOTING che si riveleranno tutti utilissimi (tranne per una volta MUSIALA) per far scorrere velocemente i minuti finali e tenere lontani dall'area di rigore i MESSICANI.

E così il Buon HANSI al suo PRIMO ANNO in BAVIERA porta a casa SEI TITOLI su SEI .... quelli NAZIONALI non valgono un cazzo ma CHAMPIONS, SUPER COPPA EUROPEA e MONDIALE fanno entrare anche lui e di diritto nella Storia del CALCIO MONDIALE!


Finale

BAYERN - Tigres Uanl = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963