Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN GALATTICO in 10 contro 11 disintegra lo STOCCARDA in 22 Minuti ! ... BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 !

Post n°10366 pubblicato il 20 Marzo 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Strepitosa prova di Forza, Concentrazione, Abilità e Compattezza del BAYERN che lascia senza parole anche il Cronista di SKY che felice come una Pasqua dopo l'espulsione (giusta) di DAVIES dopo soli 10 Minuti di gioca ipotizzava già un crollo del BAYERN in vista del Big Match della prossima giornata contro il LIPSIA.

Lo STOCCARDA parte fortissimo e molto aggressivo ed il BAYERN fatica ad uscire dalla propria area è il solito BAYERN che inizia piano e svogliato in Campionato per poi crescere a partita in corso, ma c'è un giocatore del BAYERN più in difficoltà degli altri è DAVIES che non riesce a tenere il suo uomo e che quando prende il pallone sbaglia la giocata ... all'11° forse per frustrazione fa un inutile quanto dannosa entrata a martello sul piede dell'impresentabile ENDO, l'arbitro subito lo ammonisce ma poi richiamato dal VAR lo espelle: il BAYERN era già in difficoltà di suo e adesso è in 10 contro 11 contro i veloci e scattanti giocatori dello STOCCARDA una squadra che segna molto fra le altre cose, il cronista di SKY va in brodo di giuggiole prima sottolineando con grande piacere che DAVIES salterà il Match contro il LIPSIA (dopo l'ammonizione sarà felicissimo di annunciare che anche BOATENG salterà il LIPSIA ... boh, si vede che avrà scommesso alla SISAL contro il BAYERN ...) e poi ripetendo più volte che lo STOCCARDA aveva già in partità numerica le armi per ferire il BAYERN e che adesso per gli SVEVI tutto sarà ancora più facile ... si aspetta (o forse sarebbe meglio dire SI AUGURA) da un momento all'altro che il BAYERN crolli impietosamente sotto i colpi dello STOCCARDA ... ed invece il BAYERN come HAN SOLO in GUERRE STELLARI quando tira la leva e l'Astronave vola nell'Interspazio FLICK tira la LEVA ed il BAYERN vola nell'Interspazio segnando nell'arco di 22 minuti dal 16° al 38° quattro Gol uno più bello dell'altro, TRE di LEWA ed UNO di GNABRY ma tutti giocheranno divinamente bene.

Stupisce tutti SANÈ ... non solo fa cose pazzesche in avanti (ma queste le ha sempre fatte ovunque abbia giocato) ma adesso il giocatore corre come un pazzo e da un aiuto enorme in avanti.

Questo è un risultato pazzesco perchè ottenuto in 10 contro 11 contro una squadra che fra le altre cose in settimana non aveva nemmeno giocato ed ha mostrato un BAYERN in meravigliosa condizione sia fisica che sopratutto mentale.

Per il commento di SKY anti-BAYERN mi aspetto a questo punto in CHAMPIONS che il Cronista direttamente faccia la Telecronaca con la maglia del PSG addosso ... mi sa che sarà da vedere con il volume a ZERO .... però diciamoci la verità contro MENAGRAMI DI MERDA SIMILI è DIECI VOLTE più bello vincere e farlo in questo modo ... il BAYERN è stato così meraviglioso oggi che non ha nemmeno potuto dire che NON MERITAVAMO o che lo STOCCARDA non meritava un passivo simile ... con mira migliore nel secondo tempo di: GORETZKA, COMAN, SANÈ e LEWANDOWSKI se fosse finita OTTO a ZERO per noi non ci sarebbe stato davvero nulla da dire.


26° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Stoccarda = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963