Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un Orrendo Pari per un Orrendo BAYERN ormai alla Canna del Gas ! ... BAYERN - Union Berlino = 1 - 1 !

Post n°10382 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è una sensazione di disfacimento totale al BAYERN ... tutto è stato tenuto insieme con spago, scotch e sputi (più sputi che altro) sino alla clamorosa WATERLOO subita contro il PARIS SAINT GERMAIN.

Ma già da settimane e settimane si respirava aria di sfoltimento totale della rosa e ridimensionamente totale di ogni ambizione.

THIAGO aveva dato il suo addio in Estate e PERISIC per 11 Milioni di Euro non era stato riscattato in favore di una serie VERGOGNOSA DI NOMI ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTI portati a MONACO da SALIHAMIDZIC.

Ma che le cose iniziavano a precipitare lo si è capito quando pochi mesi dopo la partenza di THIAGO anche ALABA ha dato addio al BAYERN ... mesi prima RUMMENIGGE si era detto molto ottimista sul suo rinnovo e si parlava anche di un progetto a lunghissimo termine anche e giustamente con FLICK ma con il passare delle settimane le prospettive del BAYERN sono tutte franate nel nulla.

Nessuno fra COMAN, KIMMICH, SULE e GORETZKA ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN, inoltre adesso si parla apertamente dell'addio di FLICK a fine stagione, unito anche all'addio di BOATENG al quale non verrà rinnovato il contratto e persino MULLER nelle ultime settimane ha espresso il suo desiderio di lasciare il BAYERN.

Che ci fosse qualcosa che non andava lo si era capito da mesi e mesi .... ma tolti i soliti coglioni che esaltano qualsiasi porcata della Dirigenza BAVARESE ... è possibile che nessuno di questi imbecilli si ponga il quesito sul perchè uno come DE BRUYNE vada di persona ad accordarsi sull'ennesimo rinnovo con il CITY o uno come ZIDANE non lasci il REAL neanche per scherzo mentre noi abbiamo sul piede di partenza: FLICK, COMAN, KIMMICH, SULE, GORETZKA e MULLER ?

Il BAYERN è disunito come non mai e non ha nessun futuro, non sa nemmeno quale sarà il suo allenatore fra TRE MESI e non sa nemmeno se riuscirà a far rinnovare il contratto anche a solo uno dei suoi giocatori in scadenza, la Società e la Dirigenza non esistono più la Frizione fra FLICK e BRAZZO anzichè essere risolta in casa è diventata di pubblico dominio.

Probabilmente ne sapremo di più martedi sera al fischio finale di PSG - BAYERN ... dopo l'eliminazione dalla CHAMPIONS sono sicuro che in parecchi si toglieranno dei sassolini dalle scarpe ... e parecchi annunceranno il loro addio al BAYERN.

Ma non preoccupatevi dalla Serie C INGLESE e dalla Serie B SPAGNOLA e dalla Bassa Classifica della Serie A FRANCESE il Buon BRAZZO pescherà un gruppo di 30 enni a parametro ZERO che non faranno di certo rimpiangere i vari GORETZKA, COMAN, KIMMICH, SULE o MULLER!

E poi che problema c'è se va via FLICK possiamo sempre prendere il Nipote di ULI HOENESS che sta facendo un Campionato stupendo con L'HOFFENHEIM !


28° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963