Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

In mezzo a tanta finta commozione resterà solo il Record battuto del Grande GERD MULLER ! ... BAYERN - Augsburg = 5 - 2 !

Post n°10420 pubblicato il 22 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mettiamo da una parte BOATENG e MARTINEZ che al BAYERN non hanno mai creato problemi e che sarebbero pure rimasti ancora .... e mettiamo insieme a loro ovviamente anche GERLAND che lavora per il BAYERN da una vita e sarebbe rimasto pure lui senza problemi, ed al loro dispiacere posso anche credere ....

Ma gli altri ????

Passi THIAGO DANTAS che è un ragazzino ed è a Monaco da nemmeno un anno e non ha nemmeno imparato il Tedesco e che ovviamente tornerà al BENFICA, ma: ALABA, FLICK e KLOSE perchè si sono prestati a questa buffonata ??? Ma sopratutto c'è qualche cretino a casa che ha creduto nella loro commozione ???

ALABA ha voluto metterci il carico da 90 ed in un epoca orripilante di REALITY SHOW e SOCIAL NETWORK ha voluto realizzare un (NON RICHIESTO) Video Lacrimoso dove si commuoveva platealmente in vista del suo addio al suo AMATO BAYERN ... perchè una COGLIONATA SIMILE per avere più FOLLOWER o più soldi dagli SPONSOR ???

DAVID ALABA non è un povero emigrante che lascia la famiglia per andare in un posto sperduto a spaccarsi la schiena per due soldi per mantenere i suoi cari .... ALABA è un milionario che guadagnava una montagna di soldi al BAYERN, ma quella montagna non gli bastava più ed ha avuto TRE INCONTRI con il BAYERN dove la Dirigenza BAVARESE gli ha offerto BEN TRE RINNOVI di volta in volta sempre più ALTI, tutti rifiutati dal giocatore e dal suo MANAGER perchè ALABA era stato chiaro: voleva 20 Milioni di Euro ANNUI di INGAGGIO (non UN CENTESIMO di MENO) ed un PREMIO alla FIRMA di altri 20 Milioni di EURO .... alla fine di una estenuante trattativa ALABA ha avuto dal REAL MADRID quello che voleva: un contratto da 20 Milioni di Euro all'anno + 20 Milioni di Euro IN OMAGGIO per lui alla firma ... ed allora perchè questo PROFESSIONISTA PIANGE E SI COMMUOVE ???

Perchè non  avere rispetto e prendere per il culo sino all'ultimo secondo la fascia MENTALMENTE PIÙ LABILE E DEBOLE della Tifoseria (e purtroppo sono tanti...) per sperare in cosa ???

Certo sarebbe stato non bello per i SOCIAL e per i FOLLOWER scrivere semplicemente: SONO RICCHISSIMO MA NON MI BASTA, VISTO CHE POSSO E VOGLIO ... VOGLIO ESSERE ANCORA PIÙ RICCO ... forse in effetti a livello Mediatico non avrebbe avuto gran successo in tempi di grande ipocrisia come quelli odierni ... ma perchè non mostrarsi almeno alla fine per ciò che in realtà si è ???? e non c'è niente di male ... perchè per me è meglio (o meno peggio) ESSERE UN AVIDO piuttosto che UN FALSO.

Ma le lacrime funzionano ... sennò non ne vedremo a fiumi nei REALITY ....

Anche FLICK era commosso .... e mi chiedo io PERCHÈ ????
Aveva ancora DUE ANNI di CONTRATTO a 8 Milioni di Euro netti eppure si è messo a fare i capricci teso unicamente a distruggere totalmente il suo rapporto con il BAYERN comprese dichiarazioni non concordate in Conferenza Stampa nel momento chiave della stagione della squadra ... FLICK voleva solo rescindere il suo contratto con il BAYERN e voleva che nessuno gli rompesse più i coglioni .... ha fatto e dichiarato tutto ciò che era umanamente possibile fare perchè il BAYERN lo lasciasse partire ... ed alla fine è riuscito nel suo bieco intento.

Ed allora quando fai tutto il possibile perchè UN RAPPORTO si DISINTEGRI perchè mai devi fare la scenetta di COMMUOVERTI quando eri già d'accordo da Mesi con BIERHOFF e con la Federazione TEDESCA ???

Certo anche qui probabilmente era MOLTO POCO MEDIATICO dichiarare NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL BAYERN A ME INTERESSA SOLO ALLENARE LA NAZIONALE ....

Su KLOSE stendiamo un velo pietoso .... non è mai stato un UOMO BAYERN ... perciò non mi sono stupito del suo voltafaccia ... nessuno lo ha mai rimpianto come giocatore al BAYERN figuriamoci come Allenatore.

Perciò alla fine, mi dispiace per BOATENG, MARTINEZ e GERLAND ... ma per gli altri non mi dispiace affatto perchè UMANAMENTE non abbiamo perso nulla e mi vergogno per loro per le umilianti scenette che si sono prestati a mettere in piedi per rendere meno di MERDA LA LORO FIGURA ... ma anche con la FACCIA PULITA e GLI OCCHI ROSSI PER LA FINTA COMMOZIONE la puzza è lo stesso fortissima ... per chi ha naso per sentire e capire.

L'unica cosa che rimarrà di questo Match è il 41° GOL segnato da LEWANDOWSKI che batte così il RECORD di GERD MULLER ...

Ma GERD MULLER rimarrà SEMPRE e PER SEMPRE il più Grande Attaccante della Storia del BAYERN e del Calcio Tedesco.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Augsburg = 5 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963