Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71jigen1981alexcav88emaG_ehTvez12Tosajorff92AJeX_97_XeJAmassimiliano650ariani79d.rexLaStanzaChiusassiroealbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...PALO e VAR salvano la GE... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Francia = 0 - 1

Post n°10430 pubblicato il 15 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Più che dalla sua abilità è salvato una volta dal palo e due volte dal fuorigioco ... se la GERMANIA ne avesse presi QUATTRO o CINQUE (tristemente) non ci sarebbe stato nulla da dire.
Davanti a se poi con la Mummia di HUMMELS unita a RUDIGER e GINTER ha una difesa che non si vede in Italia manco nella LEGA PRO...
Per il resto non commette errori e sull'autorete di HUMMELS può ben poco.
Voto = 6


RUDIGER:
Fa quello che può contro attaccanti nettamente più forti di lui.
Voto = 5,5


HUMMELS:
Ero totalmente contrario al ritorno in Nazionale di vecchie cariatidi come lui, MULLER e pure KROOS ed infatti avevo ragione.
Il povero MATS che sino a 5 o 6 anni fa (o forse SETTE...) era anche un buon difensore stasera fa una figura di merda tremenda contro MBAPPE che lo ridicolizza ed umilia come e quando vuole.
La colpa non è dello scoppiatissimo e bollitissimo HUMMELS ma di quel povero coglione di LOW che ha richiamato questo MORTO in NAZIONALE dopo anni e anni di colossali figure di merda in difesa nel DORTMUND.
Voto = 0


GINTER:
In chiusura risulta appena accettabile ma quando si sposta in avanti le sue due zappe al posto dei piedi sono un insulto al Calcio in una fase finale di un Campionato Europeo.
Forse solo la MACEDONIA potrebbe schierare in campo un aborto simile.
Voto = 5


GOSENS:
Quello più vivo nel cimitero tecnico e di idee TEDESCO, lotta molto fa parecchi errori anche lui ma è il migliore in campo ... e non a caso LOW lo toglie nel finale ....
Il migliore in campo.
Voto = 7


GUNDOGAN:
Mediocrissimo e fisicamente improponibile viene totalmente sovrastato dai centrocampisti FRANCESI tutti (persino l'orrido RABIOT) di almeno QUATTRO SPANNE superiori a questo TURCO DEL CAZZO.
Voto = 3


KROOS:
Stracotto, Strabollito e Strafinito esattamente come HUMMELS e MULLER.
Viene pure lui umiliato a più riprese dai centrocampisti avversari.
Si fa notare anche per DUE PUNIZIONI ORRENDE calciate da dilettante entrambi.
Speriamo che dopo l'Europeo (che finirà molto presto) si tolga dai coglioni.
Voto = 3


KIMMICH:
La Nazionale non è il BAYERN e persino lui fa una figura pessima in questa GERMANIA scarsissima ... fermato sempre con estrema facilità dagli avversari per contro perde duelli a ripetizione.
Imbarazzante.
Voto = 4


HAVERTZ:
La sua prestazione a metà fra il ridicolo ed il tragico non mi sorprende. Anche in FINALE di CHAMPIONS come scrissi all'epoca a parte il GOL sbagliò tutto ciò che era sbagliabile mostrandosi molle e macchinoso al tempo stesso e senza alcuna precisione con entrambi i piedi.
Stasera offre tutto il suo peggio ed è fermato SEMPRE dai Difensori FRANCESI senza il minimo problema.
Il fatto che un giocatore così mediocre ed assolutamente inconsistente in un Match simile sia considerata la più grande promessa del Calcio TEDESCO fa capire perchè scrissi e ribadii anche dopo l'effimero successo dell'UNDER 21 TEDESCA al recente EUROPEO che IL CALCIO TEDESCO non ha nessun futuro.
Così molle, penoso e ridicolo farebbe una coppia stupenda al BAYERN con il suo gemello SANÈ.
Voto = 3


MULLER:
I morti non possono resuscitare DUE VOLTE .... FLICK lo aveva estratto dalla BARA ma quello che mette quel coglione di LOW in campo è esattamente LO ZOMBI SEMIPARALITICO che prima dell'avvento di FLICK il BAYERN aveva pensato seriamente di togliersi dai coglioni.
Mai pericoloso o utile fa una pessima figura sopratutto per chi non lo vedeva da tempo e ricorda il CAMPIONE di SETTE o OTTO ANNI fa ...
Ed anche lui speriamo di non rivederlo mai più in Nazionale.
Voto = 2


GNABRY:
L'unica occasione da GOL della GERMANIA in quasi 100 Minuti di partita è un suo tiro di controbalzo che finisce di poco alto sulla traversa. Per il resto è il meno peggio degli avanti TEDESCHI ma al di fuori del BAYERN anche lui appare come una punta poco più che mediocre.
Voto = 6


SANÈ:
Se la gioca per diventare in relazione al costo del suo cartellino LA PIU GRANDE MERDA DELLA STORIA DEL CALCIO TEDESCO.
Il primo campanello d'allarme l'ho avuto quasi un anno fa quando in FINALE di SUPER COPPA EUROPEA contro il SIVIGLIA giocò un Match vergognoso camminando per il campo e sbagliando tutto ... poi durante il resto della stagione ho capito chiaramente che avevamo comprato NON UN BIDONE QUALSIASI ma UN BIDONE GALATTICO!
Sia la GERMANIA che il BAYERN non hanno bisogno di quest'altro BALOTELLI DI MERDA CON PARRUCCA.
Completamente INUTILE totalmente SOPRAVVALUTATO.
MBAPPE da fermo VALE UN MILIARDO DI MILIARDI DI VOLTE più di lui...
Voto = 0


WERNER:
Che fosse una SUPER MERDA GALATTICA lo aveva già dimostrato nell'orripilante Mondiale RUSSO, stasera dimostra di essere addirittura peggiorato con il passare degli anni.
SGORBIO ASSOLUTO.
Voto = 0


CAN:
Meglio lui in campo per pochi minuti che i tremendi KROOS, GUNDOGAN e KIMMICH per tutto il tempo ... in una situazione così disastrosa meglio che giochi lui al posto di una a caso fra le TRE MERDE del Centrocampo di stasera (perchè GOSENS almeno si è salvato).
Voto = 6


VOLLAND:
Lo ricordavo come un grandissimo SGORBIO del LEVERKUSEN (se non sbaglio) un tipico attaccante ALLA TEDESCA ovvero: scarso di destro, scarso di sinistro e senza il colpo di testa, finito nella Pattumiera del Campionato FRANCESE il povero rincoglionito LOW lo ha ripescato per la disperazione e stasera tocca DUE PALLONI sbagliandoli malamente entrambi.
Questo forse a parte la GERMANIA potrebbe far parte solo della ROSA della FINLANDIA.
Altro segno evidente non del DECLINO ma del CROLLO ASSOLUTO del CALCIO TEDESCO degli ultimi CINQUE ANNI.
Voto = 0


LOW:
Dovevano cacciarlo dopo la vergognosa uscita al primo turno nel MONDIALE RUSSO dove dimostrò di essere NON FINITO ma STRAFINITO, tenendolo ancora per TRE ANNI la GERMANIA ha perso TUTTO, ovvero TRE ANNI DI GIOCO, TATTICA E SVILUPPO DEI GIOVANI, la ciliegina sulla Torta (AL GUSTO MERDA) è stata il ridicolo ed insensato passaggio ad un 3-4-3 giocato come peggio non si può e visto che c'era ha voluto fare anche una bella pisciata sulla TORTA richiamando dall'aldilà MULLER e HUMMELS .... il primo stasera NON HA TOCCATO PALLA ed il SECONDO oltre ad una bella AUTORETE aveva anche causato un bel RIGORE che L'ARBITRO non ha visto.
Speriamo di non rivedere mai più LOW nemmeno fra gli spettatori quando tornerà in campo la GERMANIA dopo questo maledetto EUROPEO.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog